Seguici sui Social

Novità

INEOS, test drive unico per i clienti Grenadier

INEOS Automotive ha annunciato una spedizione su misura di 1.500 km e otto giorni in Sudafrica per gli amanti del 4X4 in cerca di avventura.

Questo viaggio esclusivo offrirà a 16 clienti l’occasione di tuffarsi in scenari mozzafiato, soggiornare in location di lusso e provare di persona le capacità fuoristrada del Grenadier in un test drive indimenticabile. 

INEOS, la prima spedizione

La prima spedizione, che partirà il 4 maggio, è stata organizzata da esperti del posto e attraverserà riserve naturali e tenute private, con soggiorni in hotel prestigiosi, lussuosi game lodge e un maniero privato.

Il viaggio inizierà da Città del Capo e proseguirà nelle wineland di Paarl e Wellington, la terra selvaggia di Cederberg, i monti Roggeveld e Outeniqua e attraverso i biomi di Tankwa e Great Karoo, per concludersi a Gqeberha sulla costa del Capo Orientale.

L’avventura sarà guidata da INEOS Kavango, la divisione specializzata nella conversione con sede nel nord del Botswana e con una vasta esperienza nella regione.

Le parole di Charles Van Rensburg

Charles Van Rensburg, CEO di INEOS Kavango, ha dichiarato: “L’overlanding è davvero il modo migliore per vivere l’Africa, e questo viaggio propone conoscenze locali e l’equipaggiamento giusto per coloro che desiderano l’avventura, ma non hanno il tempo o le competenze per organizzarla. I nostri esploratori avranno l’occasione di vivere un’esperienza unica grazie a un test drive indimenticabile.”

INEOS, l’escursione

L’escursione è stata progettata per offrire ai guidatori di 4×4 provenienti da ogni parte del mondo l’opportunità di mettere a dura prova il loro INEOS Greandier proprio nell’incredibile ambiente per cui è stato progettato.

I posti sono limitati a soli 16 ospiti e il viaggio include tutte le attività programmate, pasti preparati al momento e supporto tecnico e logistico completo. La spedizione sarà supervisionata da guide offroad professioniste accompagnate da esperti del luogo e sarà ripresa con foto e video da un team dedicato.

Il commento di Lynn Calder

Lynn Calder, CEO di INEOS Automotive, ha dichiarato: “Ho testato personalmente il Grenadier in diverse location che saranno toccate con questa spedizione ed è fantastico, è il viaggio per cui questo veicolo è stato realizzato. Questa esperienza promette di essere davvero speciale, con la consapevolezza che è incredibilmente rara e ti permette di concentrarti solo sulla tua personale avventura.”

LEGGI ANCHE:

Ineos Grenadier Quartermaster avrà una variante a doppia cabina

INEOS Fusilier: un veicolo, due propulsori

Lascia un commento