Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
EventiNovità

DS 7 e DS 9 alla Paris Fashion Week

DS Automobiles si presenterà con un’esclusiva flotta di DS 7 E-TENSE e DS 9 E-TENSE brandizzate Paris Fashion Week per scortare giornalisti, influencer e talenti del settore lungo le strade di Parigi per un’esperienza ricca di stile e a zero emissioni, con CHATGPT integrato nel DS IRIS SYSTEM.

I modelli DS 7 e DS 9, dotati di motorizzazioni E-TENSE plug-in hybrid, rappresentano l’amalgama perfetto tra lusso francese e tecnologia innovativa.

Paris Fashiok Ween: le date e il programma

La Paris Fashion Week è iniziata martedì 16 gennaio con sei giorni dedicati alla moda prêt-à-porter maschile per l’autunno/inverno 2024-2025. Poi si passerà alle collezioni haute couture primavera/estate da lunedì 22 a giovedì 25 gennaio. La moda femminile autunno/inverno 2024-2025 sarà protagonista da lunedì 26 febbraio a martedì 5 marzo.

DS Automobiles e il mondo della moda sono molto legati. Elementi come il point perle e il rivestimento dei sedili come il cinturino di un orologio sono particolarmente apprezzati.

Per questa edizione della Paris Fashion Week DS Automobiles ha in serbo alcune sorprese. Tra queste c’è una DS 9 dalla livrea caratterizzata da un colore di interferenza a effetto scarabeo.

Durante le settimane dedicate alla moda, DS Automobiles seguirà la Paris Fashion Week sulla pagina Instagram del marchio con varie storie dedicate a luoghi iconici di Parigi, al design e al piacere di guidare per le vie della città francese a bordo di DS 7 e DS 9.

DS Automobiles e l’elettrificazione

L’elettrificazione costituisce il cuore della strategia di DS Automobiles, che dal 2019 ha immesso sul mercato una gamma di modelli 100% elettrici. Dalla Nuova DS 3 E-TENSE 100% elettrica alla DS 9 E-TENSE plug-in hybrid da 360 cavalli, ogni modello è una dimostrazione dell’impegno della casa automobilistica a favore della mobilità sostenibile.

Dal 2024 tutti i nuovi modelli DS Automobiles saranno 100% elettrici, a sottolineare l’interesse e il coinvolgimento del marchio nella transizione energetica.

LEGGI ANCHE:

DS Automobiles, esordio in Formula E: due piloti a punti!

Formula E, DS Automobiles con Syensqo: la nuova partnership

Lascia un commento