Novità

DS 7 protagonista sugli Champs-Élysées per la visita di Re Carlo III e la Regina Camilla

Le DS 7 della Presidenza della Repubblica francese hanno partecipato al corteo in occasione della visita di Stato in Francia di Re Carlo III e la Regina Camilla. Anche altri modelli hanno preso parte all’evento, con Macron che ha accolto gli ospiti in Francia da mercoledì 20 a venerdì 22 settembre 2023.

La visita di Re Carlo III e la Regina Camilla

La visita testimonia i legami che uniscono le due nazioni ed offre l’opportunità di mostrare a tutti l’eccellenza francese. Gli ambiti maggiormente valorizzati sono infatti quello culturale, artistico e gastronomico.

Re Carlo III e la Regina Camilla, dopo l’Arco di Trionfo, sono arrivati al Palazzo dell’Eliseo per poi compiere il percorso sull‘Avenue des Champs-Elysees a bordo di una DS 7. 

La DS 7 Crossback Presidentiel

La prima apparizione della  DS 7 CROSSBACK PRESIDENTIEL risale al 2017. Fu la prima CROSSBACK a scendere in strada, sfoggiando immediatamente tutto il know-how di DS Automobiles.

Tetto apribile su misura ed interni in pelle Art Leather nera presentano un tocco francese. Tutto ciò anche grazie all’utilizzo della Toile de Laque creata dall’Atelier Maury.

La DS 7 Élysée

Presenti anche altri modelli, come la DS 7 ÉLYSÉE, che hanno accompagnato il corteo. Nello specifico, questo modello è una creazione unica che riprende la base della DS 7 E-TENSE 4×4 300 con un telaio allungato ed equipaggiamenti volti a trasformarla in uno strumento lavorativo. La DS 7 ÉLYSÉE rappresenta uno dei modelli realizzati per la Presidenza della Repubblica francese. 

In ogni caso, questa visita simboleggia il rapporto di fiducia e amicizia tra Macron e Sua Maestà il Re. Entrambi hanno lavorato insieme per la protezione della biodiversità e la lotta contro il riscaldamento climatico. DS Automobiles è fortemente impegnata a favore della transizione energetica e a partire dal 2024 tutti i nuovi modelli saranno esclusivamente 100% elettrici.

Leggi anche:

DS 3 ESPRIT DE VOYAGE. Collezione… elettrizzante!

DS Automobiles protagonista nella riapertura della Tour d’Argent a Parigi

Lascia un commento