Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
Hybrid ElectricNovità

Hyundai Kona Electric N Line. Carattere distintivo

I veicoli elettrici hanno una nuova rappresentante nella Hyundai Kona Electric N Line, il SUV 100% elettrico che ora presenta gli elementi distintivi N Line per i clienti che vogliono distinguersi dalla massa.

Più sportivo e performante il nuovo SUV 100%, Hyundai Kona Electric il pirmo EV di Hyundai a essere dotato del pacchetto estetico N Line, confermando l’approccio incentrato sul cliente del brand offrendo un’ampia gamma di opzioni agli automobilisti pronti a passare alla mobilità completamente elettrica.

KONA Electric N Line spicca per il design sportivo e dinamico, ispirato al mondo delle competizioni e alla gamma ad elevate prestazione ‘Hyundai N’, senza però rinunciare a efficienza e autonomia. I clienti alla ricerca tanto dello stile quanto della sostenibilità, oltre allo spazio interno migliore della categoria, possono ora ulteriormente personalizzare la loro Nuova KONA Electric.

Elementi di design specifici Hyundai KONA Electric N Line

KONA Electric N Line si distingue per i paraurti dedicati sia all’anteriore che al posteriore, per le accattivanti minigonne laterali e per gli esclusivi cerchi da 19 pollici, progettati per enfatizzare il suo aspetto sportivo. Il badge N Line, infine, rimarca il look audace del modello.

All’interno, KONA Electric N Line si caratterizza per i sedili sportivi con logo N Line e le cuciture rosse a contrasto, che creano un ambiente dinamico. Ulteriori dettagli rossi sul volante e sul cruscotto arricchiscono l’estetica unica degli interni di questa versione: l’obiettivo è fornire al cliente un’esperienza coinvolgente senza compromettere comfort e funzionalità.

Caratteristiche N Line:

  • Design anteriore e posteriore più aggressivo e sportivo, con paraurti esclusivi
  • Specchietti laterali neri lucidi
  • Tetto nero bicolore (opzionale)
  • Volante N Line e pedaliera in metallo esclusiva N Line
  • Sedili N Line con cuciture rosse a contrasto e rivestimento nero del padiglione
  • Due versioni disponibili per i sedili: tessuto o una combinazione Eco Alcantara e pelle
  • Versione speciale di Alcantara® con il 57% di poliestere riciclato.

Per la prima volta, Hyundai ha voluto che il trattamento N Line si estendesse a tutte le varianti di KONA. Che optino per il motore endotermico, per l’ibrido oppure per l’elettrico, i clienti potranno sempre scegliere anche il look sportivo e distintivo della versione N Line: un’opzione versatile e accattivante capace di rispondere alle diverse esigenze e preferenze di un’ampia gamma di clienti.

Nuova KONA Electric N Line, il cui inizio di produzione è previsto per febbraio 2024, arriverà sulle strade europee nella primavera del 2024. La disponibilità dell’allestimento N Line per Kona Electric può variare in base al singolo mercato.

Forse ti può interessare anche questo video su Hyundai Kona Hybrid 2024:

Ascolta anche il podcast su Hyundai Ioniq 5 N:

Lascia un commento