giovedì, Agosto 11, 2022
News

Jeep Renegade e Fiat 500X Cross – Italo americane

La Jeep Renegade si presenta con un restyling poco marcato, che non va a rivoluzionare il design, le novità sono quindi piuttosto velate, rinfrescano la dotazione in fatto di tecnologia e portano maggiore connettività.

A bordo troviamo quindi il nuovo sistema di infotainment UConnect – disponibile con tre dimensioni di schermo: da 5 a 8 pollici. Tutti e tre possono comunicare con gli smartphone grazie ai sistemi di connettività CarPlay e Android Auto. Internamente troviamo un nuovo disegno della plancia – sulla quale debuttano nuovi materiali e migliorano le finiture. Confermati infine anche gli allestimenti: Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk. I motori della Renegade viaggiano con potenze dai 103 CV del 1.4 benzina fino ai 170 CV del motore 2 litri diesel.

La Fiat 500X Cross ha un carattere grintoso, ottimo per evadere dalla routine quotidiana e per immergersi in avventure urbane ed extraurbane in completa libertà. L’innovativo sistema di trazione integrale permette di ottimizzare il rapporto tra prestazioni e consumi grazie al sistema di disconnessione dell’asse posteriore che, quando non necessario, disinserisce completamente la trazione 4×4 eliminando la rotazione di albero e ingranaggi e annullando così le perdite per attrito e per inerzia. Inoltre è provvista di navigatore, fari bixeno, sistema di accesso “senza chiave” e quello contro le uscite accidentali dalla corsia. Completa il pacchetto anche l’infotainment con display multifunzione, sistema Uconnect con touchscreen e connessione per gli smartphone Apple e Android.

Lascia un commento