Appassionati da tutta Italia a Carrara per il Salone dell’Auto a Trazione Integrale
Fuoristrada e quad per gli amanti dell’off road
Grande successo per la XVII edizione del “4X4 Fest”, il Salone dell’Auto a trazione integrale, da poco conclusosi a Carrara dove è stato riscontrato un enorme afflusso di gente che mostra come questo appuntamento stia crescendo molto negli ultimi anni.
La kermesse, una delle più importanti d’Italia per il settore dell’off road, è una vetrina per le novità, le anteprime e gli accessori che riguardano il mondo dei fuoristrada.
D’altronde i numeri parlano chiaro: 350 mila visitatori per 2600 espositori, 48 mila test drive di cui 6500 per il percorso delle cave, quello sul quale si testano le modifiche più estreme realizzate per i veicoli.
Per l’occasione, gli appassionati possono testare i 4X4 e i quad grazie ad una pista con annesso tracciato off road, gestita direttamente dalla FIF – la Federazione Italiana Fuoristrada – e quindi con assistenza specializzata e in tutta sicurezza.
Il brand Mopar
Alla rassegna non poteva certo mancare il brand Mopar, Official Service Partner di Jeep, che vanta più di 80 anni di tradizione e che fornisce assistenza tecnica e supporto per ogni esigenza legata alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.
La Jeep Wrangler Rubicon
In particolare, al “4×4 Fest” era presente un’area dedicata dove ammirare Jeep Wrangler Rubicon allestita con il performante Mopar One Pack. Questa personalizzazione permette di affrontare in tutta sicurezza anche i percorsi fuoristrada più estremi, con in più la garanzia dell’omologazione 100% street legal.
Al “4×4 Fest 2017” era presente uno stand dedicato a JOG – Jeep Owners Group -, il solo e unico club ufficiale per i possessori di vetture Jeep e i semplici appassionati del marchio, dove i visitatori hanno potuto acquistare il merchandising ufficiale JOG.