Seguici sui Social

Novità

Hyundai IONIQ 5 N e SANTA FE premiate agli iF Design Award

Hyundai esce con un premio per il dodicesimo anno consecutivo agli iF Design Award. Questa volta è toccato alle nuove IONIQ 5 N e SANTA FE per quanto riguarda categoria “Product” e per il concept SANTA FE XRT in “Professional Concepts“.

L’azienda ha ottenuto importanti riconoscimenti anche in altre categorie. Il trionfo all’iF Design Award dimostra ancora una volta l’eccellenza di Hyundai nel design e nella tecnologia.

Le parole di SangYup Lee

SangYup Lee, Executive Vice President a capo del Global Design di Hyundai e Genesis, ha dichiarato: “Siamo profondamente onorati di ricevere gli iF Design Award per questi modelli e queste innovazioni importanti. Sono riconoscimenti alla grande dedizione del nostro team di designer visionari, che si sono dedicati a questi progetti con passione e impegno, lavorando fianco a fianco con i nostri ingegneri del centro R&D. Al contempo, questi premi sottolineano la competitività della firma del design Hyundai a livello globale“.

Hyunda IONIQ 5 N

Hyundai IONIQ 5 N inaugura una nuova era per i veicoli elettrici ad alte prestazioni, basata su tecnologie innovative ed elevate capacità di performance in pista.

L’auto combina i vantaggi della piattaforma del Gruppo Electric Global Modular Platform (E-GMP) con una seria di tecnologie derivate dal motorsport. L’esperienza maturata viene sfruttata con i concept “Rolling Lab” elettrici di Hyundai per massimizzare le capacità ad alte prestazioni dell’EV.

Hyundai SANTA FE

Hyundai SANTA FE è il SUV nato per la città e per l’avventura. Grazie all’interasse Nuova SANTA FE offre una terza fila di posti a sedere più comoda.

Dal suo debutto nel 2000, quello che è stato il SUV di Hyundai, poi divenutone icona, ha conquistato milioni di clienti in tutto il mondo. Il carattere audace e potente della nuova versione è destinato a settare un nuovo standard nella categoria.

Hyundai SANTA FE XRT

SANTA FE XRT Concept ha fatto il suo debutto insieme a Nuova SANTA FE nel 2023 ed è stato progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di outdoor.

XRT Concept riesce ad affrontare terreni impegnativi in sicurezza e facilità, offrendo un’ottima versatilità. Mentre l’allestimento SANTA FE Calligraphy è pensato per uno stile di vita urbano, XRT Concept è stato progettato per soddisfare lo spirito d’avventura.

iF Design, tutti i premi per Hyundai

iF Design ha premiato anche altri progetti presentati da Hyundai: N Mode: Infotainment System for High-Performance (“User Interface”), HMGICS Safety Management Robot (“Professional Concept”), HMG Driving Experience Center, Hyundai Customer Experience Center Yokohama e FIFA Museum presented by Hyundai (“Interior Architecture”). Infine, Hyundai Heritage: PONY Exhibition – prima campagna dell’azienda dedicata al suo patrimonio culturale – e le iniziative ad essa collegate sono state premiate nella categoria “Communication”.

LEGGI ANCHE:

IONIQ 5 si aggiorna. Hyundai punta su design e prestazioni

Hyundai, tutti i premi IIHS TOP SAFETY PICK Awards

Lascia un commento