Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
EventiNovità

Auto Moto Turin Show: le date dell’evento a Lingotto Fiere

A Torino arriva AMTS – Auto Moto Turin Show: il primo evento targato GL events Italia e Lingotto Fiere. L’evento rappresenterà un’occasione importante per raccogliere e reinventare la vocazione automobilistica della prima capitale d’Italia.

Dal 19 al 21 aprile, negli spazi di Lingotto Fiere, sono infatti in programma tre giornate che verranno interamente dedicati alla passione per le due e quattro ruote. L’appuntamento è stato organizzato con gare, esposizioni e conferenze con esperti del settore. 

L’iconica location dello stabilimento FIAT ospiterà auto storiche, classiche e youngtimer ma non solo. Sarà possibile ammirare anche auto di ultima generazione, supercar, tuning e moto. Tutto è stato pensato ed organizzato per essere in grado di attrarre un pubblico eterogeneo, includendo anche le nuove generazioni di appassionati.

AMTS, quattro aree tematiche

L’evento vedrà la presenza di quattro aree tematiche separate. All’interno dell’Area EXPO-MERCATO sarà possibile ammirare le vetture più prestigiose, dalle classiche da collezione alle youngtimer oltre alle Super Car.

L’area EVENTI sarà uno spazio dedicato a storie, behind the scenes e momenti di approfondimento per tutti gli appassionati del settore.

Grazie all’area EXPERIENCE si potranno sfruttare gli spazi esterni dell’evento dando spazio all’adrenalina allo stato puro. Qui sarà infatti possibile effettuare test drive ed assistere a drifting e spettacolari show acrobatici.

All’interno dell’area TUNING si potranno ammirare le auto modificate a livello estetico, elettronico, meccanico e tanto altro.

Infine ETT, Expo Tuning Torino, main sponsor dell’evento, ha organizzato anche il contest BE BETTER.

LEGGI ANCHE:

will.i.am porta il sound di Mercedes-AMG ad un altro livello

Vespa World Days 2024: date e luogo dell’evento speciale

Lascia un commento