Seguici sui Social

EventiNovità

Kia EV9 e Kia EV6 alla Games Week 2023: tra League of Legends e Lego

Kia EV9 in versione “League of Legends” e EV6 Brick To The Future interamente composta da mattoncini LEGO sono state esposte alla Milano Games Week & Cartoomics (Fiera Milano Rho), dal 24 al 26 novembre 2023 nell’area dedicata KiaLaners presso lo stand di Everyeye.

Kia Italia prosegue dunque un percorso di valorizzazione dell’universo del gaming. Il marchio è anche partner ufficiale di League of Legends EMEA Championship (LEC) dal 2019.

Kia alla Games Week 2023: League of Legends e Lego

La Games Week di Milano è da sempre un incubatore universale dell’espressione pop. I mondi dei videogiochi, eSports, editoria, cinema e musica si intrecciano tra di loro.

Durante l’evento è stato possibile ammirare Kia EV9 100% elettrica in una veste nuova. La vettura esposta è stata personalizzata con le immagini di Poppy e Trudel, personaggi di League of Legends.

Anche Kia EV6 è stata protagonista nella versione Brik To The Future, interamente realizzata in mattoncini LEGO. Il messaggio è che il futuro della mobilità sostenibile si costruisce “mattoncino dopo mattoncino“. Scala 1:1 (4.695 x 1.890 x 1.550 mm), oltre 800 ore di lavorazione, 350.000 mattoncini LEGO, Kia EV6 Brick To The Future è simbolo di manualità e ingegno, ingredienti fondamentali della crescita umana.

Gli spettatori hanno partecipato a sessioni di coaching di League of Legends con Team Macko e non solo. I campioni hanno svelato tutte le migliori tecniche e tattiche del gioco. Il caster e creator Terenas ha commentato e mandato in streaming le sessioni di gioco Kia.

Le parole di Giuseppe Mazzara

Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director ha dichiarato: “La presenza di Kia alla Milano Games Week 2023 ci rende molto entusiasti. Per Kia l’universo degli eSports, del gaming e della condivisione sono molto importanti nella definizione della nostra strategia globale e nella valorizzazione di discipline affini ai nativi digitali. L’incredibile senso di comunità e di compartecipazione che gli e-games creano, è un valore che vogliamo proiettare nella costruzione del nostro futuro: sostenibile, condiviso e fatto su misura per le persone“.

LEGGI ANCHE:

Kia EV9 – Mega Suv

Kia EV9 finalmente su strada

Lascia un commento