Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
NovitàTest Drive

Ineos Grenadier: Marrakech Express

I primi clienti del Grenadier si sono trovati ad affrontare una consegna estrema, come parte del concorso “The Hard Way Home” organizzato da INEOS Automotive. Tre fortunati acquirenti hanno viaggiato fino ad una remota valle sulle montagne dell’Anti Atlante in Marocco per ritirare il loro nuovo fuoristrada 4×4. Tuttavia, la spedizione si è rivelata molto più impegnativa del previsto, a causa delle condizioni meteorologiche avverse che hanno trasformato un viaggio avventuroso in una vera e propria sfida contro gli elementi.

Il viaggio è stato documentato e il video dei momenti salienti della spedizione è disponibile sul sito neosgrenadier.com.

Per partecipare al concorso, i clienti che hanno seguito lo sviluppo del Grenadier fin dalle origini e che hanno effettuato uno degli ordini di acquisto iniziali, hanno ricevuto un invito per partecipare ad un evento di selezione su un tracciato fuoristrada nel Regno Unito. I video dei candidati sono stati pubblicati sui canali social di INEOS Automotive, dove gli appassionati e i follower hanno avuto la possibilità di votare i finalisti che hanno poi avuto l’opportunità di intraprendere “The Hard Way Home” e ritirare il loro nuovo Grenadier in Marocco.

La CEO di INEOS Automotive, Lynn Calder, ha dichiarato che “l’obiettivo era quello di creare una consegna unica ed irripetibile, alzando l’asticella rispetto alle consegne tradizionali. La campagna è stata progettata per coinvolgere i clienti e i follower, offrendo loro un’esperienza indimenticabile”.

Il team ha affrontato sfide impreviste, ma alla fine i clienti hanno potuto ritirare il loro Grenadier, soddisfatti dell’esperienza vissuta.

Per maggiori informazioni su prezzi, specifiche tecniche e opzioni del Grenadier, è possibile visitare il sito web di INEOS Automotive.

Lascia un commento