domenica, Dicembre 4, 2022
News

Presentata la gamma 2018 della nuova Lancia Ypsilon

La piccola di casa Lancia si rinnova nel suo ultimo restyling con nuovi particolari per restare al passo con i tempi, confermandosi così il modello chiave nell’economia del brand FCA. 

Nuova Lancia Ypsilon
Disponibile in 3 versioni denominate Elefantino Blu, Gold e Platinum ognuna con una personalità ben distinta.

Le tre versioni

La Elefantino Blu si distingue dal simbolo del pachiderma, caratterizzata esternamente da un look “total black” che colora maniglie, griglia del radiatore, specchietti e le borchie delle ruote. All’interno di serie offre radio con Bluetooth e USB con comandi al volante, climatizzatore manuale e sedile posteriore frazionabile 50/50.
La Gold punta su un design elegante e raffinato grazie ai colori naturali, le finiture esterne diventano nero lucido e fanno la loro comparsa le finiture cromate, maniglie e terminale di scarico, e i cerchi in lega da 15”. All’interno il nero domina l’abitacolo impreziosito da fili oro o blu.
Infine troviamo la Platinum, la versione al vertice della gamma: l’abitacolo si riveste di alcantara, il climatizzatore è automatico e i cristalli posteriori sono scuri, per un effetto privacy.

Nuove motorizzazioni

La nuova gamma Ypsilon prevede un motore a benzina di 1,2 litri da 69 CV con cambio manuale e disponibile anche in versione a doppia alimentazione benzina-GPL, un ecochic benzina-metano 0.9 TwinAir da 80 CV e un Diesel 1.3 da 95 CV.
Verrà presentata nelle concessionarie nei weekend del 10-11 febbraio e 17-18, i prezzi di lancio partono da 9.500 euro con finanziamento “Menomille”.

Lascia un commento