Seguici sui Social

Novità

Eurasia Motor Company: cessione del 50% a Intergea

© Fornito da m3motorcube.com

Novità importanti in casa Eurasia Motor Company S.r.l. La società ha finalizzato la cessione del 50% del pacchetto azionario al Gruppo INTERGEA, primario Gruppo Italiano nella vendita di Automobili.

Eurasia Motor Company e Intergea: la cessione

La storica proprietà di Eurasia Motor Company riconducibile alla Famiglia Daffi, verrà affiancata dal Gruppo Intergea, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la Joint Venture così creata.

Le sinergie che si andranno a creare da questo nuovo sodalizio permetteranno alla società di accrescere la propria presenza come rete distributiva a marchio “EMC” sul mercato domestico. Inoltre, si svilupperanno ulteriormente i rapporti e le partnership con i costruttori esteri del lontano oriente, sempre più desiderosi di fare il loro ingresso e/o aumentare le proprie vendite nel mercato europeo. 

La società continuerà ad essere guidata dal Dott. Federico Daffi in qualità di Amministratore Delegato. A lui si affiancherà nel ruolo di nuovo direttore sviluppo reti il Dott. Roberto Morini.  

Sede Eurasia Motor Company
© Fornito da m3motorcube.com

Le parole del Presidente del Gruppo Intergea

Alberto di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea, ha dichiarato: “Eurasia Motor Company S.r.l. è una realtà che ha saputo costruire un brand e una reputazione in Italia e all’estero molto solida e siamo orgogliosi di entrarne a far parte come investitori di lungo periodo, affiancando la Famiglia Daffi nella gestione operativa della società”.

LEGGI ANCHE:

Eurasia Motor Company: il nuovo progetto Foton

EMC YUDO. Arriva il nuovo City-SUV elettrico cinese

Lascia un commento