Seguici sui Social

EventiHybrid ElectricNovità

La nuova era di Honda: l’anteprima nazionale della gamma di SUV elettrificati, un connubio di innovazione ed emozione

ALL-NEW HONDA CR-V: NEW POWERTRAIN OPTIONS FOR GLOBAL FAVOURITE

La nuova gamma di SUV elettrificati di Honda fonde innovazione ed emozione in un’unica esperienza. Questa sera, presso il prestigioso locale Milanese Justme, Honda presenterà in anteprima nazionale i suoi tre nuovi SUV durante l’esclusivo evento Pure Power Honda.

Questa straordinaria location, creata dall’architetto Italo Rota alle pendici della Torre Branca di Gio Ponti, all’interno di Parco Sempione, offre un’atmosfera suggestiva per scoprire le novità del 2023.

L’evento sarà una serata con la presenza di personaggi di spicco e diverse performance che intratterranno il pubblico e metteranno in risalto le caratteristiche dei nuovi veicoli Honda.

Dalla presentatrice, soubrette e cantante Eleonora Rossi agli acrobati e ballerini di fama internazionale, senza dimenticare influencer di successo come Taylor Mega, Sara Croce e Francesca Piccinini. La serata si concluderà con un DJ Set imperdibile, curato da BenDj, che seguirà una cena esclusiva.

L’evento rappresenta un’occasione unica per vivere in anteprima il futuro imminente del marchio giapponese, sempre più orientato verso il raggiungimento delle zero emissioni entro il 2050.

I nuovi SUV Honda ampliano l’offerta di veicoli elettrificati in Italia e in Europa, rispondendo alle nuove esigenze di mobilità del futuro.

Il nuovo CR-V, sesta generazione di questo SUV globale, si presenta con un design completamente rinnovato e offre ampio spazio e finiture lussuose. Disponibile sia nella versione Full Hybrid che nella versione Plug-in Hybrid, il CR-V è dotato dell’ultimissima versione del sistema omnidirezionale di guida assistita Honda SENSING 360.

Il nuovo ZR-V è un SUV sportivo di medie dimensioni, caratterizzato da un design elegante e attraente e da prestazioni aerodinamiche eccezionali. Offre un’esperienza di guida divertente, grazie alla tecnologia avanzata Honda.

Infine, il nuovo Honda e:Ny1 rappresenta il primo SUV completamente elettrico del marchio. Con un’autonomia di oltre 400 km, garantita dalla batteria agli ioni di litio di ultimissima generazione, offre la libertà di viaggiare senza emissioni per coloro che cercano un’esperienza di guida sostenibile.

Contenuti correlati gamma Honda

Ascolta “Honda HR-V e:HEV – Ibrido di sostanza” su Spreaker.

Lascia un commento