Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
Hybrid ElectricNovità

Ecco la nuova Renault 4EVER Trophy

ll futuro SUV elettrico che omaggia la 4L del 1962 con il suo Blu Ile de France

Nonostante sia stata interrotta la sua produzione oltre 30 anni fa, la famosa “4L” è ancora al centro dell’attenzione! Questo è dimostrato dalla Renault 4EVER Trophy, una show-car ispirata alla Renault 4 originale che è stata presentata al Salone dell’Auto di Parigi e che farà parlare di sé ai prossimi Open di Francia di Roland Garros, che apriranno le porte il 22 maggio, dove sarà presentata per la prima volta al pubblico.

Questa vettura, che preannuncia il futuro SUV compatto 100% elettrico del segmento B, ha subito un restyling per enfatizzarne il suo look retrò: la 4EVER Trophy è stata dipinta con un nuovo colore, il Blu Ile de France, simile a quello della 4L quando è stata lanciata nel 1962.

Inoltre, è stata arricchita da accenti giallo fluo sul portapacchi, sui paraurti, sulle molle degli ammortizzatori e sugli emblemi delle ruote, per esaltare il design sofisticato e tecnologico.

Questi accenti gialli richiamano lo spirito da crossover della show-car e i principali tratti del carattere del modello originale. La 4EVER Trophy farà il suo debutto in pubblico ai prossimi Open di Francia a Parigi, dove sarà presentato il nuovo colore della vettura.

Lascia un commento