lunedì, Ottobre 18, 2021
NewsTest Drive

Volkswagen Polo R-Line e Style – Nuovo look

La nuova generazione di Polo è arrivata, nessuna rivoluzione bensì un restyling mirato a ringiovanire la linea ed a riallineare con il resto del segmento la tecnologia di bordo.

Volkswagen Polo R-Line e Style

Volkswagen Polo R-Line e Style: La nuova Polo è disponibile nell’allestimento R-Line che le dona un’appeal estetico più sportivo prendendo spunto dalla GTI, grazie ai cerchi in lega Valencia da 16 pollici e i vetri posteriori oscurati oltre ad un disegno dei paraurti dedicato.

La firma luminosa a led del frontale ora congiunge i due gruppi ottici anche sulla piccola Polo riprendendo gli stilemi delle sorelle maggiori. Al posteriore i fari si estendono anche al portellone crescendo così in larghezza e cambiando la percezione delle dimensioni della vettura.

Volkswagen Polo R-Line e Style

I fari Matrix iq. Light scendono direttamente dalle sorelle più grandi portando una sicurezza nella guida notturna inedita fino a questo momento per la piccola Polo. Anche nell’abitacolo troviamo delle novità, a partire dal Digital Cockpit di serie su tutti gli allestimenti ed il sistema di infotaiment Top di gamma Discover Pro da 9.2”.

La nuova Polo è disponibile in 4 allestimenti: base, Life, Style ed R-line, quest’ultima è dedicata ai propulsori da 95 e 110 CV; i propulsori Diesel per la prima volta escono dal listino della piccola Volkswagen.

Volkswagen Polo R-Line e Style

Lascia un commento