mercoledì, Marzo 22, 2023
Senza categoria

Peugeot Landtrek – A prova di fango

Il design del Peugeot Landtrek è massiccio e mantiene la filosofia stilistica della Casa del Leone. Largo spazio quindi a nervature e linee tese, con l’ampia calandra a delineare la firma luminosa frontale. All’interno troviamo un’attenzione agli assemblaggi fatta per durare nel tempo, senza però rinunciare allo stile e alla qualità dei materiali, superiori a quanto ci si aspetterebbe di trovare su un pick-up da lavoro. La tecnologia è al passo con i tempi, con infotainment e cockpit digitale che ricalcano quanto visto negli ultimi modelli ad eccezion fatta per il volante che ritorna di dimensioni orientate alla tipologia di vettura.

Peugeot Landtrek non è solo un mezzo da lavoro funzionale ma si pone anche come alternativa per i fuoristrada da tempo libero. Disponibile sia a cabina singola che doppia, grazie alle dimensioni generose il comfort è assicurato fino a 6 persone.

Dalla trazione alle tecnologie specifiche, tutto è orientato ad un utilizzo offroad. Trazione integrale con ridotte, assistenti alla guida ed ottimi angoli di attacco e fuga permettono agilmente di svincolarsi in ogni situazione. Due motori a listino: un diesel da 150 Cv e 350 Nm di coppia o un benzina da 210 Cv e 320 Nm entrambe disponibili con cambio manuale a 6 rapporti Getrag e per la benzina anche un automatico Punch sempre a 6 rapporti.

Dopo il lancio in Sud America e Nord Africa, Peugeot Landtrek si prepara ad arrivare anche nel nostro Continente, con un design convincente ed una versatilità pronta a conquistare il mercato dei Pick-Up.

Galleria completa al link: https://www.m3motorcube.com/2020/11/25/foto/peugeot-landtrek/

Lascia un commento