Seguici sui Social

Novità

ALFA ROMEO GIULIETTA MY19: Il tempo passa lei no!

L’Alfa Romeo Giulietta si rinnova ancora, a nove anni di distanza dalla sua presentazione ecco l’ultimo aggiornamento.

La compatta Alfa Romeo resta fedele alle caratteristiche che ne hanno decretato il successo: agilità, sterzo diretto e piacere di guida degno di una vettura del brand del biscione.

La versione My 2019 aggiunge nuovi pacchetti per personalizzare i dettagli della carrozzeria, 4 gli allestimenti opzionabili: Business, Sport, Super e Veloce. La versione veloce è quella più votata alla sportività con dettagli neri e nuovi cerchi in lega da 20 pollici.
Il nuovo aggiornamento porta in dote il sistema di infotaiment sviluppato in collaborazione con Alpine dotato finalmente di Apple car Play e Android Auto.
Sul piano tecnologico la Giulietta non è però ancora a livello delle principali competitor del segmento C, il cockpit rimane completamente analogico con un piccolo schermo in bianco e nero che fornisce le informazioni essenziali.

Nonostante ciò però la Giulietta piace ancora e continua a vincere premi per il design ed a mantenere volumi di vendita importanti, specialmente all’estero.
Il tempo di una nuova Giulietta è forse oramai giunto per competere al meglio con i costruttori tedeschi che dominano il segmento C.

Lascia un commento