Seguici sui Social

sabato, Luglio 13, 2024
AttualitàEventiMoto

Motor Bike Expo 2025: novità e spazi rinnovati per una manifestazione imperdibile

@M3motorcube

Il Motor Bike Expo, l’evento internazionale di riferimento per i motociclisti, tornerà a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio 2025 con numerose novità e una disposizione rinnovata, pronta ad accogliere gli appassionati delle due ruote in una superficie espositiva ampliata e ridefinita.

@M3motorcube

Focus sulle novità e sulla cultura urban

Tra i temi salienti della prossima edizione, spiccano l’adventouring e il mondo off-road, con nuovi modelli di moto, accessori e abbigliamento. La tradizione custom rimarrà un pilastro dell’evento, con la partecipazione dei migliori preparatori, artisti, produttori e distributori di aftermarket e apparel. Una delle principali novità sarà il villaggio dedicato alla “urban culture”, dove saranno presentate innovazioni in termini di mobilità urbana, con esposizioni di mezzi speciali, sneakers, skateboard, graffiti, street art e musica, coinvolgendo i protagonisti del movimento underground.

Turismo, elettrico e mobilità sostenibile

Il Motor Bike Expo 2025 darà ampio spazio al turismo su due ruote, all’elettrico e alla mobilità sostenibile, con focus speciali sull’associazionismo e sulle iniziative per i giovani, come l’area RiderZone dedicata alle ultime novità di piccola cilindrata. La nuova area Distretto Ruote Piccole sarà nuovamente dedicata a scooter, moped e mosquito, consolidando la sua importanza e attrattività.

Nuovo layout e ingresso principale

La manifestazione 2025 vedrà un layout completamente rinnovato, con almeno otto padiglioni occupati e ampie aree esterne destinate a demo ride, show e corsi. La superficie espositiva supererà i 100.000 metri quadrati della scorsa edizione. L’ingresso Re Teodorico, recentemente ristrutturato da Veronafiere, diventerà l’accesso principale della fiera, garantendo comodità grazie alla sua posizione strategica vicino ai principali parcheggi e alle stazioni dei bus navetta del nuovo parcheggio Genovesa. Questo nuovo layout è stato progettato per ottimizzare i flussi dei visitatori e migliorare l’accesso e la fruizione degli spazi espositivi.

Biglietti e promozioni

I biglietti per il Motor Bike Expo 2025 sono già disponibili online tramite il circuito Vivaticket al prezzo di 21€ (+ddp). L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 13 anni, mentre i ragazzi under 18 e over 65 possono usufruire di riduzioni. Sono previste scontistiche per i tesserati HOG (Harley Owner Group), FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e Vespa Club d’Italia, nonché per militari, disabili e loro accompagnatori, e gruppi. I biglietti ridotti e gratuiti saranno disponibili esclusivamente alle casse di Veronafiere durante la manifestazione.

Lascia un commento