Seguici sui Social

Novità

Citroen, a Roma arriva La Maison: il nuovo riferimento urbano

© Fornito da m3motorcube.com

Dopo i successi di Milano, Bologna e Catania, ha aperto martedì 28 maggio a Roma il nuovo flagship urbano di Citroën, nel cuore della capitale: “La Maison Citroën” all’interno dello store COIN di Roma Termini rappresenta un’espressione moderna e sofisticata del design e dell’ospitalità nel mondo dell’automotive, e un’esperienza d’acquisto che unisce gli aspetti fisici e quelli digitali.

La Maison Citroen, ambiente tra accoglienza e innovazione

Maison Citroën è concepita come un luogo dove l’identità e valori fondanti del brand come audacia e comfort prendono vita in un ambiente che unisce l’accoglienza di una casa con l’innovazione digitale. Situata nella vivace stazione Roma Termini, questo spazio si integra perfettamente nel tessuto urbano, diventando una finestra sul mondo di Citroën e sulle sue ultime innovazioni.

La presentazione della Nuova Citroen E-C3

In occasione dell’inaugurazione, è stato possibile ammirare da vicino la nuova Citroën Ë-C3, un vero manifesto del brand che incorpora elementi chiave come audacia, comfort e carattere popolare. Citroën ha rivoluzionato la mobilità elettrica con la nuova Ë-C3, rendendola accessibile a tutti grazie alla formula “Elettrico Sociale Citroën”, che permette di guidare la nuova Ë-C3 a partire da soli 49 euro al mese, con incentivi statali che rendono l’offerta ancora più conveniente azzerando l’anticipo.

Le parole di Alessandro Musumeci

La “Maison Citroën” è un bellissimo progetto che rappresenta e sintetizza tutti i valori del Brand Citroën. È popolare e, infatti, è presente nel centro città e accessibile a tutti, come il nuovo store appena inaugurato alla Stazione Termini di Roma.  Al pari della propria casa, rappresenta il comfort e l’accoglienza che si ritrova poi anche, da sempre, nelle auto Citroën. È semplice, in quanto un consulente supporta i potenziali acquirenti per un acquisto online, in tutta semplicità. È sostenibile in quanto la gamma esposta o disponibile per test drive è 100% elettrica. E infine è audace, dal momento che questo concept reinventa, in maniera originale, il modo di presentare l’auto al grande pubblico, uscendo dai classici canoni e dagli schemi della rete distributiva tradizionale, che rimane sempre il punto di riferimento del Cliente”.

LEGGI ANCHE:

Citroen C4 X – X Factor 

Nuova Citroen C3 Aircross: SUV deciso e versatile

Lascia un commento