Seguici sui Social

Novità

Verge Motorcycles: le nuove vendite in California e a Londra

© Fornito da m3motorcube.com

Verge Motorcycles, azienda tecnologica europea famosa per le sue motociclette elettriche futuristiche, ha annunciato l’apertura di un nuovo mercato nel Regno Unito e di nuovi fantastici punti vendita. 

Verge Motorcycles, le novità

Per portare l’esperienza Verge più vicina ai consumatori europei, il produttore di superbike aprirà un pop-up store nel prestigioso centro commerciale Westfield di Londra martedì 28 maggio. Inoltre, Verge sta aprendo i suoi primi due negozi al dettaglio negli Stati Uniti. Il primo negozio aprirà sabato 1o giugno nel centro commerciale Westfield Century City. Il secondo negozio di Verge aprirà il 6 giugno nel centro commerciale Westfield Valley Fair. L’azienda ha aperto il suo negozio monomarca nel cuore di Monaco a maggio dello scorso anno. 

La strategia di vendita al dettaglio internazionale di Verge Motorcycles è guidata dal visionario della tecnologia George Blankenship, che è stato fondamentale nello sviluppo degli showroom di grande successo e all’avanguardia di Apple e Tesla. L’eccellente rete di vendita al dettaglio e l’esperienza nel settore di Blankenship svolgeranno un ruolo di rilievo nel momento in cui il pioniere delle moto elettriche aprirà i suoi primi negozi negli Stati Uniti ed espanderà la sua attività di vendita al dettaglio in Europa.


© Fornito da m3motorcube.com

Le parole di Blankenship

In Verge vedo lo stesso potenziale che ho visto in Apple vent’anni fa e in Tesla dieci anni fa, quando queste aziende si proposero di ridefinire completamente i loro settori. Voglio che Verge sia posizionato in un luogo in cui molte persone trascorrono regolarmente il loro tempo scoprendo cose nuove che potrebbero essere sorprese di vedere e i nostri nuovi punti vendita sono i luoghi perfetti per farlo“, afferma Blankenship, Chief Revenue Officer di Verge.

Verge Motorcycles è nota per il suo design futuristico, le prestazioni ai vertici della categoria e l’esclusivo gruppo motore a ruota, tuttavia l’azienda ha anche rivoluzionato l’intero settore motociclistico con le sue ultime novità tecnologiche.

A novembre, in occasione del Salone dell’Auto di Los Angeles, Verge ha lanciato la sua nuova piattaforma Starmatter, che porta per la prima volta nel mondo del motociclismo aggiornamenti software, tecnologia dei sensori, intelligenza artificiale e un’interfaccia utente avanzata.

Al CES di Las Vegas, Verge ha annunciato l’aggiornamento del suo modello di punta con le funzioni Starmatter Vision, tra cui telecamere multiple e radar ad alta risoluzione, rendendo Verge TS Ultra la prima moto dotata del senso della vista.

LEGGI ANCHE:

Honda, il Briefing 2023 sulle motociclette elettriche

Biker Fest International 2024. Lignano Sabbiadoro diventa il paradiso delle moto

Lascia un commento