Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
NovitàOfferte

Peugeot va al massimo con i nuovi incentivi statali

© Fornito da m3motorcube.com

Gli incentivi statali sono ora in vigore e dunque è arrivato il miglior momento per acquistare una Peugeot.

La nuova struttura di supporto statale vede diversi livelli di bonus, per vetture elettriche, ibride plug in e termiche a basse emissioni, tra le quali rientrano anche le nuove versioni HYBRID disponibili su molti modelli della gamma del Leone. Altro parametro che rafforza il bonus è la rottamazione di un veicolo inquinante, fino a Euro 2, ma supporti importanti si trovano anche per chi può rottamare una vettura Euro3, Euro 4 oppure Euro 5 e si applica sia a persone fisiche che giuridiche, anche in locazione finanziaria.


© Fornito da m3motorcube.com

Peugeot, le offerte

Nel caso delle elettriche di PEUGEOT, sono moltissimi i modelli disponibili e che possono ottenere un bonus fino a 13.750 Euro, per chi ha Isee sotto i 30.000 Euro e rottama un veicolo fino a Euro 2. Ad esempio c’è la PEUGEOT E-208 elettrica a 100 Euro al mese senza anticipo (3 anni e 30.000 km con valore futuro garantito, TAN 3,75%), stessa rata valida anche per le versioni benzina oppure HYBRID (con un piccolo anticipo di 1.068 Euro per la HYBRID, TAN 5,49%), oppure il SUV PEUGEOT E-2008 elettrico a 150 Euro/mese senza anticipo (stesse condizioni di km e durata, TAN 3,75%), rata valida anche per le versioni benzina oppure HYBRID (con un piccolo anticipo di 2.708 per la HYBRID e 1.100 Euro per la termica, TAN 5,49%). La rata per una nuova PEUGEOT E-308 elettrica è di 200 Euro/mese senza anticipo (TAN 3,75%) e per il nuovo SUV PEUGEOT E-3008 elettrico è di 350 Euro/mese senza anticipo (TAN 5,75%), rata valida anche per le versioni Hybrid e Plug-In Hybrid. Tutte le offerte PEUGEOT per le elettriche includono la wallbox per la ricarica a casa.

L’offerta PEUGEOT si completa con un’ampia gamma di modelli e motorizzazioni ibride plug-in, ricaricabili alla spina, versioni HYBRID a 48V senza necessità di ricarica e versioni con motori termici tradizionali a ridotte emissioni e che perciò rientrano nei limiti dei nuovi bonus statali.

LEGGI ANCHE:

Peugeot Inception: la Concept Car per VivaTech 2024

Peugeot ALLURE CARE esteso a tutte le auto elettriche

Lascia un commento