Seguici sui Social

CuriositàEventi

Aston Martin ha vinto il King’s Award for Enterprise per l’innovazione

Importante riconoscimento per Aston Martin che si porta a casa il  King’s Award for Enterprise per le capacità innovative nel design e nella tecnologia.

Riconosciuta per l’approccio unico nell’unire la tradizione manifatturiera alle più avanzate tecnologie per la creazione di interni in pelle su misura, la casa automobilistica di lusso Aston Martin ha sviluppato e brevettato una tecnica innovativa di perforazione e impuntitura che produce finiture decorative e agevola il raffreddamento dei propri sedili in pelle.

Aston Martin King’s Award

Arricchendo l’esperienza del cliente di creare la propria Aston Martin personalizzata, la tecnologia brevettata permette per la prima volta di realizzare modelli di cuciture su misura, in base al design specifico richiesto dai clienti.

Lawrence Stroll, Executive Chairman di Aston Martin, ha dichiarato: “Essendo un’azienda che guarda all’innovazione, siamo incredibilmente orgogliosi di essere stati premiati con il King’s Award for Enterprise, un premio che celebra non solo la maestria dei nostri artigiani, ma anche la qualità degli interni su misura di Aston Martin. Riconoscendo la nostra abilità nel combinare il lavoro a mano con le più avanzate tecnologie di produzione, questo premio esalta il design unico dei nostri interni di lusso e l’impegno dei nostri artigiani nel cercare di garantire ai nostri clienti il più alto livello di personalizzazione, senza rinunciare alle caratteristiche principali dei nostri sedili“.

Il King’s Awards for Enterprise, precedentemente noto come The Queen’s Awards for Enterprise, è il più prestigioso premio alle imprese del Regno Unito. Gli awards sono stati istituiti per la prima volta nel 1965 e rinominati lo scorso anno, perseguendo il desiderio di Sua Maestà il Re di portare avanti l’eredità di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, riconoscendo l’eccellenza delle imprese britanniche. Ricevendo il premio, le aziende possono fregiarsi del prestigioso emblema King’s Awards per i successivi cinque anni. Aston Martin ha questo onore per la terza volta dal 1998.

VIDEO – NEW ASTON MARTIN ARAMCO F1 AMR24 2024:

PODCAST – Aston Martin DB12 – Performance, lusso e stile targati 007 James Bond:

Lascia un commento