Seguici sui Social

AttualitàHi-TecNovità

myHyundai si aggiorna con tante nuove funzioni

Hyundai aggiorna myHyundai, l’app nata per semplificare l’esperienza dei clienti e offrire un canale di comunicazione smart con le concessionarie.

Grazie alle numerose funzioni, arricchite nella nuova versione, myHyundai amplia le soluzioni per rimanere connessi al mondo Hyundai: uno strumento semplice e a portata di smartphone per tenere sempre sotto controllo lo stato della vettura.

Per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze dei clienti attraverso funzioni smart, accessibili e avanzate, l’app myHyundai permette non solo di accedere facilmente a tutti i servizi e le informazioni sulla propria auto, ma anche di attivare un canale di comunicazione diretto con la concessionaria, elevando il livello dell’assistenza e riducendo sensibilmente i tempi di attesa. Grazie all’opzione Service Booking è possibile, infatti, inviare richieste di prenotazioni di servizi base (come sostituzione olio e motore o filtro olio, sostituzione filtro aria, ecc.) e programmare appuntamenti per la manutenzione ordinaria nei momenti più comodi a seconda delle esigenze.

Da oggi, myHyundai integra i servizi di telematica Bluelink per rimanere sempre connessi con la vettura, pianificare gli spostamenti e avere a portata di mano lo status dell’auto.

Inoltre, per un’esperienza ancora più facile e senza stress, myHyundai integra nuove funzioni utili nella gestione quotidiana dell’auto, come Spie Luminose, che consente, nel caso di accensione di una spia, di capire quali accorgimenti adottare semplicemente inquadrando l’icona.

La nuova release di myHyundai è pensata non solo per chi è già cliente ma anche per tutti coloro che desiderano acquistare una Hyundai. L’applicazione permette infatti di seguire step by step tutte le fasi d’acquisto: dalla possibilità di effettuare e salvare le configurazioni sull’app, all’accesso diretto alla piattaforma di acquisto online Click to Buy; dalla comodità di seguire lo status di consegna del veicolo, fino alla pianificazione degli appuntamenti post-vendita.

Grazie alla Live Chat, è possibile usufruire della consulenza real-time delle concessionarie, ricevere informazioni sui prodotti e supporto attraverso una chiamata o una chat istantanea, oppure prenotare un appuntamento in salone.

Ulteriormente arricchita anche la sezione myPrivilege, dove gli utenti accedono alle iniziative dei circa 270 partner di Hyundai, con oltre 320 promozioni aggiornate ogni settimana. Nell’area personale è possibile scegliere tra le diverse categorie: cinema e teatri, vacanze e viaggi, tecnologia, tempo libero e molto altro, approfittando delle speciali offerte riservate ai clienti.

Significativamente migliorata nella forma e nei contenuti, l’app myHyundai rappresenta uno nuovo, importante step nel percorso del brand volto a offrire ai clienti esperienze sempre più piacevoli, facili e connesse.

L’app myHyundai è disponibile gratuitamente per Apple o Android su App Store e Google Play e permette anche di rimanere aggiornati sulle novità di Hyundai nella sezione News.

Lascia un commento