Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
EventiNovità

Nuova Renault Symbioz in anteprima mondiale: dove e quando

Renault ha annunciato che presenterà in anteprima globale Renault Symbioz molto presto. La presentazione della vettura è infatti prevista per giovedì 2 maggio 2024 alle ore 8.30.

Symbioz, Nuovo modello del segmento C, fedele al DNA delle “voitures à vivre”, completa la gamma  dei modelli E-tech hybrid Renault.

Nuova Renault Symbioz, la presentazione

La presentazione digital di Renault Symbioz sarà trasmessa giovedì 2 maggio sulla piattaforma eventi Renault.

All’evento per il nuovo ed esclusivo modello del segmento C saranno presenti diversi volti noti del famoso marchio: Fabrice Cambolive – CEO della Marca Renault, Gilles Vidal – Direttore del Design Renault, John Cleworth – Direttore prodotto Symbioz e Dominique-William Jacson – Responsabile Valorizzazione The Originals Renault.

Symbioz offre una reinterpretazione delle “voitures a vivre” per proporre un’auto che si adatta a tutti i target di clientela, familiare e professionale.

Di seguito il link per seguire la conferenza stampa a partire dalle 8:30 di giovedì 2 maggio: Renault Symbioz première mondiale – renault.

Per chi non riuscisse a connettersi in tempo non c’è nessun problema: la conferenza sarà disponibile successivamente in replay.

LEGGI ANCHE:

Nuova Renault Captur 2024: E io pago!

MotorCube – Anno 2024 – Puntata 648 – Speciale Nuova Renault Captur

Lascia un commento