Seguici sui Social

CuriositàHybrid ElectricNovità

Forthing, il nuovo brand cinese pronto a sbarcare in Italia con il SUV T5

Un altro marchio di auto cinese è pronto a debuttare in Italia, si tratta di FORTHING, marchio automobilistico di segmento medio/alto, che arriva attraverso l’importatore e distributore ufficiale TC8 Srl.

TC8, società del Gruppo FTH Spa è già nota e attiva in Italia da diversi anni, importando e producendo prodotti OEM. Oggi, l’offerta si amplia con l’arrivo delle vetture del brand Forthing, marchio  appartenente al Gruppo Dongfeng Liuzhou Motor Co. Ltd., uno tra i primi quattro gruppi automobilistici cinesi.

Inizialmente saranno commercializzate due tipologie di modelli:  crossover/SUV di medie dimensioni del segmento C, da cui prende il nome il prodotto di punta: T5. La gamma forthing T5 dispone di tutte le tipologie di powertrain: benzina, dual fuel GPL, full hybrid HEV e full electric EV.

Poi, sarà la volta di U-Tour, nome che contraddistingue i veicoli MPV di dimensioni più generose, disponibili in configurazione a 5 e 7 posti, sempre con un’ampia scelta di powertrain: inizialmente con le versioni termiche a benzina e dual fuel, e nella seconda parte dell’anno anche con la motorizzazione full hybrid HEV. Per questo modello sarà realizzata anche una versione “autocarro” N1 omologata 5 posti.

La gamma Forthing, con i prezzi a partire da 32.800 euro, IVA inclusa sarà quindi composta da:

  • Forthing T5 EVO: benzina, doppia alimentazione benzina/GPL
  • Forthing T5 HEV: full hybrid
  • Forthing Friday EV: full electric in arrivo in un secondo tempo
  • Forthing U-Tour: benzina, doppia alimentazione benzina/GPL
  • Forthing U-Tour HEV: full hybrid

I modelli Forthing T5 si distinguono per il design moderno, la tecnologia progettuale, i materiali e le finiture di alta qualità, l’equipaggiamento completo ed un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.

nuovo forthing T5

Il Service è uno dei pilastri fondamentali per introdurre e sostenere nuovi brand in un mercato così selettivo come quello italiano: TC8 garantirà una puntuale gestione dell’assistenza, disponibilità dei ricambi, formazione dei tecnici, fattori chiave in grado di fare la differenza.

I veicoli Forthing, secondo le intenzioni dei distributori, saranno commercializzati attraverso una rete capillare di concessionari, selezionati secondo degli standard molto elevati ed in grado di rappresentare un marchio così importante.

Lascia un commento