Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
AttualitàEventiMoto

Aperte le iscrizioni per il Suzuki V-Strom Day 2024

La data da segnare è il 22 giugno 2024, quando si aprirà la quarta edizione del Suzuki V-Strom Day, il raduno dedicato a tutti i modelli della famiglia V-STROM, di qualsiasi cilindrata e anno.

Dai passi Gavia, Mortirolo e Tonale, fino all’alta Val Camonica, è l’itinerario della quarta edizione del  Suzuki V-Strom Day 2024 l’evento limitato a 100 moto, le cui iscrizioni si sono appena aperte.  

L’ormai tradizionale raduno ufficiale e appuntamento estivo aperto alle V-Strom ha scelto per il 2024 di attraversare una delle aree più amate dai motociclisti, portando i possessori delle Sport Enduro Tourer di Suzuki nell’Alta Val Camonica, attraverso le curve e i sentieri dei passi Gavia, Mortirolo e Tonale tra le province di Brescia e di Bergamo.

Suzuki V-Strom Day

L’evento e le moto

Qualsiasi versione o allestimento di V-Strom è ideale per godersi il V-Strom Day, che nasce per garantire divertimento a tutti i V-Strommer partecipanti.

L’evento unisce l’avventura e la voglia di condividere la passione per i viaggi in sella alle iconiche V-Strom di qualsiasi cilindrata e anno.

Per percorrere l’itinerario che si snoderà per circa 150 km alternando strade asfaltate, strade bianche e sterrati poco impegnativi, le moto potranno rimanere in configurazione stradale, non saranno richiesti pneumatici specificamente dedicati al fuoristrada né allestimenti particolari e, vista l’accessibilità del percorso, sarà possibile portare con sé il passeggero.

Requisito necessario, oltre a partecipare in sella ad una V-Strom, è quello di indossare un abbigliamento tecnico adeguato.

Per garantire il massimo della sicurezza, il tour sarà guidato da piloti esperti in sella a una flotta di V-Strom 1050DE e V-Strom 800DE.

Lascia un commento