Seguici sui Social

giovedì, Giugno 20, 2024
Novità

Jeep Wrangler 2024, livrea Tuscadero: la presentazione al 4X4 Day

Jeep ha proposto ancora Tuscadero per il 4×4 Day 2024. La livrea per gli esterni farà ritorno come optional sulla nuova Jeep Wrangler.

Le parole di Bill Peffer

Bill Peffer, Senior Vice President e Head of Jeep Brand, ha dichiarato: “Circa 30.000 clienti hanno ordinato Tuscadero al momento del suo debutto, nel 2021. Cerchiamo sempre di offrire ciò che i clienti ci chiedono, perciò siamo estremamente felici di riproporre la tanto desiderata tonalità Tuscadero su Jeep Wrangler per celebrare l’edizione 2024 del 4×4 Day”.

Insieme a Gobi, Gecko, Chief e Nacho, Tuscadero fa parte della lunga lista di speciali colori vivaci in edizione limitata che aggiungono un tocco di fascino e personalizzazione a Jeep Wrangler e ad altri modelli targati Jeep.

Jeep Wrangler 2024 è ora disponibile in nove accattivanti livree, tra cui: Tuscadero, Anvil (novità 2024), Earl, Firecracker Red, Granite Crystal, Silver Zynith, Hydro Blue, Bright White e nero. Tuscadero può essere ordinato a partire da ora sugli allestimenti Sahara e Rubicon di Jeep Wrangler 2024, in abbinamento con l’hard top nero o in tinta carrozzeria, la capote nera o il tetto elettrico Sky One-Touch.

La Jeep Wrangler 2024

L’iconica Jeep Wrangler – il SUV dalle maggiori potenzialità off-road e più premiato al mondo – offre capacità impareggiabili ed è il risultato di oltre ottant’anni di esperienza nella progettazione ingegneristica di veicoli 4×4.

Gli esterni dell’edizione 2024 di Jeep Wrangler presentano una griglia anteriore aggiornata, un nuovo design dei cerchi e una nuova antenna stealth integrata nel parabrezza anteriore, che sostituisce la precedente antenna ad albero in acciaio.

L’abitacolo di Wrangler 2024 è dotato di sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente a 12 posizioni, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici ed airbag laterali a tendina di serie, nella prima e nella seconda fila. Per quanto riguarda la sicurezza, la vettura offre ora nuovi sistemi ADAS, quali Lane Departure Warning, Drowsy Driver Detection e Traffic Sign Information con Intelligent Speed Alert.

Il sistema di propulsione plug-in hybrid 4xe integra un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri, due motori elettrici e un pacco batteria ad alta tensione che consentono di percorrere fino a 55 chilometri esclusivamente in elettrico. Ancora una volta Wrangler propone il design body-on-frame, un sistema di sospensioni anteriori e posteriori a cinque punti di ancoraggio, assali rigidi e bloccaggi elettronici.

LEGGI ANCHE:

Jeep®: ricomincio da… quattro (concept)

Jeep Renegade e Compass e-Hybrid: il debutto

Lascia un commento