Seguici sui Social

Novità

Peugeot a VivaTech 2024: innovazione e concept car

PEUGEOT farà il suo debutto al salone VivaTech 2024 in programma dal 22 al 25 maggio 2024. Per l’occasione, il marchio presenterà la sua concept car INCEPTION. Questa incarna la visione della mobilità elettrica sostenibile e una serie di innovazioni tecnologiche, tra cui il rivoluzionario volante Hypersquare.

  • ALLURE: PEUGEOT presenta le sue ultime innovazioni nel cuore del principale evento tecnologico europeo.
  • EMOZIONE: La PEUGEOT Inception Concept sarà esposta per la prima volta in occasione di un evento pubblico francese.
  • ECCELLENZA: PEUGEOT mette in mostra la sua capacità di innovazione tecnologica.

Peugeot, l’innovazione tecnologica

L’innovazione tecnologica è al centro della strategia di PEUGEOT. Un’innovazione radicata nella realtà, che risponde alle reali esigenze degli automobilisti ed esalta il piacere di guida.

Una delle motivazioni principali per l’acquisto di una PEUGEOT è l’elegante design esterno. Questa filosofia progettuale è presente anche negli interni, particolarmente evidente nel i-Cockpit che negli ultimi 10 anni ha visto l’innovazione continuamente sviluppata in ciascuna delle differenti generazioni.

Lo spettacolare i-Cockpit panoramico presente su PEUGEOT E-3008 e PEUGEOT E-5008 ha recentemente aperto nuove prospettive e la tecnologia di intelligenza artificiale di ChatGPT è ora integrata nel controllo vocale del Peugeot i-Cockpit su tutta la gamma. PEUGEOT compie un ulteriore salto tecnologico, presentando la sua visione della guida con l’Hypersquare.

PEUGEOT Inception Concept

Presentata al CES di Las Vegas nel 2023, la concept car elettrica PEUGEOT Inception Concept sarà presentata per la prima volta al pubblico francese in occasione di VivaTech.

Con un design esterno che comunica con il suo aspetto felino, interni rivoluzionari con una nuova generazione di i-Cockpit e i comandi Hypersquare che reinventano il piacere di guidare, PEUGEOT Inception Concept incarna la visione del Marchio per i suoi futuri veicoli elettrici.

PEUGEOT Hypersquare

VivaTech 2024 vedrà PEUGEOT presentare la sua ultima tecnologia dirompente, Hypersquare. Ispirata al mondo digitale; questa innovazione trasforma radicalmente l’esperienza e il piacere di guida sostituendo il tradizionale volante con comandi elettronici digitali, utilizzando la tecnologia steer-by-wire, creando nuovi gesti per una guida più intuitiva, semplice ed ergonomica.

Peugeot, dati e servizi connessi

PEUGEOT sarà affiancata al suo stand a Vivatech 2024 da MOBILISIGHTS. La subsidiaria di Stellantis, specializzata in DATA (DaaS), fornisce l’accesso ai dati di telemetria dei veicoli PEUGEOT connessi e di altri marchi del Gruppo. Questi dati consentono di personalizzare l’esperienza del conducente attraverso servizi e applicazioni innovative di un ecosistema di partner terzi, con l’obiettivo di migliorare la vita quotidiana dei conducenti, sempre e solo con il loro consenso.

LEGGI ANCHE:

Peugeot E-308 e Valenza: l’arte orafa

Nuova Peugeot 5008 full electric, mild-hybrid, plug-in hybrid – SUV 7 Posti elettrico o ibrido?

Lascia un commento