Seguici sui Social

EventiNovità

AMTS, Torino capitale dell’Auto: l’evento

L’Auto Motor Turin Show (AMTS) sta per arrivare. Torino torna capitale dell’auto con un nuovo evento eccezionale dedicato agli appassionati delle 4 ruote. L’evento, in programma dal 19 al 21 aprile, raccoglie ogni tipo di vettura, con uno spazio per tutti i gusti, dalle youngtimer alle supercar, dal tuning alle classiche, dal nuovo ai ricambi.

Non mancano poi attività interessanti per tutti: show, esibizioni, spettacoli, simulatori, corsi di guida sicura.

Aggiornamento 19/04/2024

Per accedere ad AMTS ci saranno due ingressi:

  • Via Nizza 280
  • Passerella Italia 61 – Lingotto FS (percorso al coperto in caso di pioggia)

AD AMTS OLTRE 150 ESPOSITORI!
area expo-mercato, con le più prestigiose vetture da collezioni, gli ultimi modelli e innovazioni del settore; area tuning dedicata al mondo delle auto modificate; area eventi con un ricco calendario e spazi di approfondimento e incontro e area experience con test drive, drifting, racing e spettacolari show acrobatici per emozionare il pubblico!

Auto Moto Turin Show, cosa ci sarà

All’Auto Moto Turin Show si potranno trovare:

EXPO TUNING TORINO – Uno dei più importanti ritrovi in Europa per il Tuning. Tanti show, le migliori auto e molti spazi per incontrare attori e piloti.

DUE PISTE ESTERNE – Track Show con grandi esibizioni e Track Experience in cui mettersi alla prova con corsi di guida.

PASSIONE AUTO – Saranno visibili auto nuove e KM0, classiche, heritage e youngtimer. Non mancheranno special car, un’area ricambi e mercato oltre ad attività ed experience.

Inoltre, se si acquista un biglietto per AMTS Auto Moto Turin Show si avrà anche la possibilità di vincere una splendida FIAT 500 Hybrid.

LEGGI ANCHE:

Guida autonoma. A Torino parte il progetto ENVELOPE

DS 3 E-TENSE fino alle residenze dei Savoia a Torino

Lascia un commento