Seguici sui Social

Novità

Nuovo Peugeot E-5008: esperienza 3D a Parigi

Accenture Song e PEUGEOT organizzano un lancio spettacolare per PEUGEOT E-5008 con la campagna #SomethingBigIsComing, all’insegna dell’innovazione e dell’audacia.

La stazione ferroviaria Gare du Nord a Parigi si è trasformata in un palcoscenico futuristico in cui è apparsa una misteriosa scatola 3D. Questa ha proiettato creature maestose, annunciando questa importante novità per PEUGEOT. La performance visiva è opera dello studio creativo SUPERBIEN, pioniere nello spazio dell’arte multimediale, che fonde tecnologia all’avanguardia e poesia visiva.

Guarda anche il TEST DRIVE della Nuova Peugeot E-5008

PEUGEOT, la natura delle proiezioni 3D

La vera natura delle proiezioni 3D alla Gare du Nord (Parigi) viene svelata con il Nuovo PEUGEOT E-5008 completamente elettrico. Qualcosa di grande è arrivato. Con caratteristiche come il Panoramic i-COCKPIT,® ChatGPT integrato, un’impressionante autonomia elettrica di 660 km e 7 sedili spaziosi per uno spazio abitativo di classe superiore, PEUGEOT E-5008 è pronto a ridefinire gli standard dei veicoli familiari elettrici.

PEUGEOT, visibilità europea

 L’esperienza non si ferma alla Gare du Nord. Sui social media è stata implementata una campagna digitale dinamica e interattiva, con video 3D e attivazioni coinvolgenti per preparare il pubblico a questa rivelazione. L’effetto di proiezione 3D è stato adattato ai formati digitali per un impatto coerente.

Tra le altre cose, la campagna beneficia di una presenza in DOOH (Digital Out-of-Home) nelle principali capitali europee, garantendo una visibilità globale.

Questa campagna segna l’inizio di una serie di iniziative tra ACCENTURE SONG e PEUGEOT, dopo l’annuncio della partnership nel 2023. Altre campagne seguiranno molto presto.

LEGGI ANCHE:

Nuovo Peugeot E-5008. Spazio sostenibile

Peugeot, dalle SW all’elettrificazione: il percorso in Europa

Lascia un commento