Seguici sui Social

Eventi

Dacia Ultra Team segna il ritorno all’UTMB® World Series

Anche per il 2024, Dacia conferma la sua presenza all’UTMB® World Series, il circuito di trail running, con il Dacia Ultra Team composto da 8 corridori italiani non professionisti che, guidati dall’ultra-trainer Marco TOMASIN, promuoveranno uno stile di vita attivo e a contatto con la natura, elementi, questi, perfettamente in linea col posizionamento del Brand.

Saranno 2 gli eventi a cui Dacia prenderà parte quest’anno nel circuito UTMB® World Series, cercando di replicare i successi ottenuti nelle prime due stagioni.

Chianti Ultra Trail by UTMB® (22-24 marzo) e La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB® (26-30 giugno) saranno le tappe italiane della competizione e qui la Casa sarà presente per la prima volta con un Team Italiano di sportivi, DACIA ULTRA TEAM, ambasciatori di uno stile di vita attivo e a contatto con la natura, elementi, questi, perfettamente in linea col posizionamento del brand.

DACIA ULTRA TEAM

Sarà composto da 8 appassionati di corsa che rappresenteranno il Brand, in qualità di ambassadors.

8 persone, 8 entusiasti corridori, non professionisti. Saranno seguiti da un ultra-trainer che li seguirà e motiverà per dare il meglio di loro stessi. Con loro ci sarà infatti Marco Tomasin che non è solo un creatore di contenuti, ma anche una delle figure di spicco della scena fitness italiana. Una persona che ama migliorarsi e spingersi oltre i limiti, sia in palestra che nella vita.

A questo si unisce una vera passione per l’outdoor, quella di DACIA, che ha come obiettivo quello di rendere ogni passo il più sostenibile possibile, dalla corsa su un sentiero alla guida dei suoi modelli. Ogni giorno.

DACIA si conferma partner automotive esclusivo delle gare europee del circuito UTMB® World Series e l’auto ufficiale che accompagnerà la squadra italiana nelle due tappe sarà DACIA Jogger HYBRID 140 7 posti. Un modello della gamma che esprime alla perfezione lo spirito outdoor del Brand, grazie anche alla disponibilità del pack sleep e della tenda che permettono di ampliare ancor più il raggio di azione di un modello che ha una forte vocazione alla condivisione, grazie ai suoi 7 posti ed un vano di carico estremamente generoso.

Questa conferma di DACIA arriva dopo due anni di partnership con UTMB® World Series, nata allo scopo di consolidare i valori comuni come solidarietà, spirito d’avventura, fair play e autenticità.

VIDEO – NEW DACIA DUSTER ULTRA TRAIL DU MONT BLANC UTMB 2023 – RUNNING WORLD SERIES FINALS:

Quello del trail running è un mondo fatto di avventura, superamento dei propri limiti, rispetto delle persone e dell’ambiente. Tutto questo universo è perfettamente in linea con i valori del brand DACIA: Essential but Cool, Robust & Outdoor ed Eco-Smart.

Il circuito UTMB® World Series e DACIA condividono anche un approccio ambizioso in termini di mobilità per tutti: UTMB® Group intende rendere la pratica del trail running accessibile a tutti e DACIA, dal canto suo, si impegna a proporre automobili con il miglior rapporto qualità / prezzo del mercato.

PODCAST – Dacia Duster Ultra Trail Du Mont Blanc 2023 – Running World Series Finals:

Lascia un commento