Seguici sui Social

EventiNovità

Monza Circuit Experience, si riparte: le date

Il Tempio della Velocità è pronto a tornare a correre. A partire da venerdì 15 marzo riprenderà infatti la Monza Circuit Experience, il tour dell’Autodromo Nazionale Monza che porterà gli appassionati a scoprire i segreti del circuito brianzolo tra hospitality, sala stampa, direzione gara e il podio sospeso più famoso al mondo.

Monza Circuit Experience, l’immersione

Un’immersione nel Tempio della Velocità. Gli ospiti saranno accompagnati dalle guide che racconteranno la storia del centenario circuito costruito all’interno del Parco di Monza. Oltre a questo, veranno introdotti i lavori di ammodernamento che interessano il Tempio della Velocità.

La Monza Circuit Experience sarà attiva da venerdì 15 marzo e per le successive settimane, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì, con ingresso da Biassono, Santa Maria delle Selve, e parcheggio interno alle spalle del Monza Circuit Shop dove sarà disponibile anche il merchandising del Tempio della Velocità.

Nelle giornate di apertura verranno effettuate quattro diverse visite alle ore 10.00 – 11.30 – 14.30 – 16.00. È possibile acquistare la Monza Circuit Experience su monzanet.it.

LEGGI ANCHE:

Gp d’Italia. Record e aneddoti del circuito di Monza

BMW iX2 protagonista di un evento a Roma

Lascia un commento