Seguici sui Social

Novità

RAM e Pol Tarrés, arriva “Boundless”: l’annuncio del progetto

RAM Trucks Europe ha l’obiettivo di ridefinire il concetto di limite. Per questo motivo è stata annunciata una collaborazione con Pol Tarrés, pilota di enduro estremo. Il progetto si chiama “Boundless“. Una campagna incredibile attraverso l’Europa.

Le dichiarazioni di Pol Tarrés

Pol Tarrés, che sarà Brand Ambassador di RAM Trucks Europe, ha dichiarato: “Come motociclista sono felice di far parte della famiglia Ram Trucks Europe nel ruolo di Ambasciatore Ufficiale e di avere un RAM 1500 come compagno perfetto per i miei allenamenti e le mie sfide estreme nel corso del 2024. Il nostro progetto speciale congiunto “Boundless by RAM” mira a dimostrare come questi veicoli siano letteralmente “progettati per assecondare” tutte le mie necessità in termini di libertà, prestazioni, affidabilità, robustezza e comfort durante le mie avventure più difficili, in tutte le condizioni e a tutte le latitudini. Segnatevi le mie parole: ci sarà da divertirsi e da scatenarsi!”.

Le parole di Luca Vernoli

Luca Vernoli, Responsabile Comunicazione e Marketing di RAM Trucks & Dodge in Enlarged Europe. ha aggiunto: “Questa partnership rappresenta una grande opportunità per Ram Trucks Europe di esplorare nuovi territori di comunicazione, al di là del marketing tradizionale: i canali del marchio faranno leva su un potente mix di visual storytelling epico e sull’utilizzo innovativo di un talent autentico e credibile di portata mondiale con milioni di follower nella sua community. I nostri veicoli e le loro capacità uniche saranno sotto i riflettori di tutte le avventure e le gare estreme che Pol affronterà intorno al mondo nel 2024, sostenendo il suo spirito inarrestabile e l’impegnativo lavoro quotidiano di un campione di enduro”.

Boundless, il progetto

Il progetto seguirà un format di narrazione coerente con il DNA del marchio. Viaggiare “senza confini” è ciò che i trucks RAM sanno fare meglio.

Nei prossimi mesi i veicoli del marchio seguiranno Pol Tarrés in diverse destinazioni in tutto il mondo. Il tutto sempre alla ricerca di nuove avventure in eventi sportivi esclusivi, competizioni di Hard Enduro, camp e spedizioni negli scenari più estremi.

Pol Tarrés e il RAM 1500 TRX Final Edition

Pol Tarrés utilizzerà il suo RAM 1500 TRX Final Edition come base operativa quotidiana, trasportando la sua potente moto nel cassone del veicolo, rendendolo un vero e proprio “camper” attrezzato per gli sport estremi. Questa collaborazione garantirà una visibilità costante a RAM Trucks Europe attraverso la produzione di contenuti visivi e narrativi di alto livello, con un product placement perfettamente integrato.

Il modello, top di gamma, è dotato di un motore HEMI V8 sovralimentato da 6,2 L con 702 CV. A queste prestazioni eccezionali si abbina un abitacolo spazioso, confortevole e sicuro, che rende il veicolo ideale per affrontare qualsiasi avventura off-road. Il compagno di viaggio perfetto per superare ogni limite.

LEGGI ANCHE:

Daimler Truck al LETEXpo 2024 per sostenere il trasporto green

Volvo FH Electric vince il premio “Truck of the Year 2024”

Lascia un commento