Seguici sui Social

Senza categoria

Dodge US presenta la nuova generazione Charger

The Dodge Charger Daytona Scat Pack (shown in Bludicrous) and Dodge Charger Daytona R/T (shown in Peel Out) represent the first–ever all-electric vehicles from the Dodge brand.

Il 5 marzo è stata la data in cui Dodge US ha deciso di elettrizzare gli amanti delle prestazioni di tutto il mondo con la presentazione della nuova e rivoluzionaria muscle car Dodge Charger.

Dodge, la storia del marchio

Per oltre 100 anni, il marchio Dodge ha portato avanti lo spirito dei fratelli John e Horace Dodge. La loro influenza continua anche oggi che Dodge ha ingranato la marcia più alta con una linea che offre prestazioni ineguagliabili in ciascuno dei segmenti in cui compete.

Dodge si propone come marchio di prestazioni pure, offrendo versioni SRT Hellcat di Dodge Challenger, Dodge Charger e Dodge Durango, nonché una versione ibrida R/T della nuovissima Dodge Hornet, che rappresenta il primo veicolo elettrificato ad alte prestazioni del marchio.

Dodge offre la Dodge Challenger SRT Super Stock da 807 cavalli, dominatrice delle piste di accelerazione, la Dodge Charger SRT Redeye da 797 cavalli, la berlina di serie più potente e veloce al mondo, la Dodge Durango SRT Hellcat da 710 cavalli, il SUV più potente di sempre, e la Dodge Hornet con le migliori prestazioni standard nel segmento dei veicoli utilitari compatti.

L’insieme di questi quattro veicoli muscolari fa di Dodge il marchio più potente del settore, in grado di offrire più cavalli di qualsiasi altro marchio americano in tutta la sua gamma.

Dodge fa parte del portafoglio di marchi offerti da Stellantis, produttore di automobili e fornitore di mobilità leader a livello mondiale.

LEGGI ANCHE:

Dodge “Last Call” continua in Europa: i modelli Charger e Challenger

Dodge, ecco “IN//OUT”. La nuova webserie dedicata all’Europa e all’Italia

Lascia un commento