Seguici sui Social

NovitàSport

Iannone, esordio da podio con l’X-804 RS Ultra Carbon

Un debutto al cardiopalma quello di Andrea Iannone a Phillip Island, che sancisce il suo ritorno ufficiale in un Campionato Mondiale sulla Panigale V4-R del Team Go Eleven.

La partenza del WorldSBK in Australia ha visto anche l’esordio mondiale in gara del nuovo casco integrale in fibra Nolan X-804 RS Ultra Carbon, già testato ed apprezzato da tutti i piloti del marchio in occasione dei test ufficiali Dorna.

Iannone, l’eccellenza del modello Xseries

Lo stesso Andrea, dopo i test di Jerez de la Frontera e Portimao, dove aveva potuto indossare e testare il casco in diverse condizioni di guida, ha confermato l’eccellenza del nuovo modello Xseries in termini di comfort e affidabilità.

Un week-end davvero speciale quello appena concluso, che ha permesso ad Andrea Iannone di riconfermare le sue doti di grande pilota conquistando il terzo gradino del podio in Gara 1 e sfiorando la stessa posizione anche in Gara 2. In entrambe le giornate di gara, Andrea ha voluto salutare il pilota Anthony Gobert con una grafica tributo speciale per il suo X-804, realizzata da Starline, in ricordo del talento australiano recentemente scomparso.

LEGGI ANCHE:

BYD sbanca al Salone di Ginevra

Speciale GIMS 2023: Le novità di Nissan e Infiniti

Lascia un commento