Seguici sui Social

AttualitàNovità

Le foto più belle della nuova Ferrari SF-24: 20 scatti d’autore

Abbiamo voluto celebrare la nuova Ferrari SF-24, la settantesima monoposto costruita per il campionato del mondo di Formula 1, con una raccolta unica di scatti d’autore direttamente dalla presentazione a Maranello.

In questa raccolta sono contenute le 20 foto più belle della presentazione della Ferrari F1 sf-24, la nuova monoposto della scuderia Ferrari, realizzate ed accuratamente selezionate da Mattia Negrini per la redazione di Motorcube per catturare i dettagli più innovativi e caratterizzanti di questo gioiello d’ingegneria. Dopo il successo riscosso dalla carrozzeria speciale di Las Vegas lo scorso novembre il bianco è stato reintrodotto e gli è stato affiancato il giallo, da sempre il secondo colore della Ferrari, che ricorda il legame con Modena ma è anche un elemento trasversale alle due principali attività sportive della Casa di Maranello, la Formula 1 e il Mondiale endurance.

La SF-24 rappresenta una rivoluzione rispetto alle precedenti vetture di Formula 1. Il team di progettisti ha puntato a creare una monoposto facile da guidare e precisa nelle reazioni, per permettere a Charles Leclerc e Carlos Sainz di sfruttare al meglio il potenziale della power unit e le proprie capacità. La vettura si basa sulle sensazioni positive che i piloti hanno avuto durante le ultime gare della scorsa stagione e si presenta come una macchina pronta a conquistare la pista.

Guarda il video della nuova Ferrari SF-24

Guarda le foto dei giri di Carlos Sainz a Maranello

Guarda le foto dei giri di Charles Leclerc a Maranello

Leggi anche

Hamilton in Ferrari dal 2025, è ufficiale! Il comunicato

Ferrari, correva l’anno 2004. Il film della stagione più dolorosa da ricordare

Lascia un commento