Seguici sui Social

Novità

Abarth 500e in finale ai World Car Awards 2024

L’Abarth 500e è stata selezionata tra le 5 finaliste della categoria World Urban Car ai World Car Awards del 2024. La vettura, completamente elettrica, ha attirato l’attenzione dei giurati che l’hanno selezionata come una delle finaliste.

Abarth 500e e i World Car Awards

I World Car Awards sono giunti al loro ventesimo anniversario. L’evento ha l’obiettivo di riconoscere e ispirare l’eccellenza, la leadership e l’innovazione automobilistica nell’industria automotive.

L’Abarth 500e competerà nella categoria World Urban Car per il 2024 con altre quattro contendenti. Le finaliste sono state scelte da una giuria composta da oltre cento giornalisti specializzati nell’automotive provenienti da 29 paesi che hanno votato segretamente dopo aver effettuato dei test-drive filmati e trasmessi su World Car TV.

Le vincitrici delle sei categorie, inclusa quella in cui compete l’Abarth 500e, saranno annunciate il 27 marzo in occasione della cerimonia live al New York International Show, il salone automobilistico più seguito e popolare di tutto il Nord America.

LEGGI ANCHE:

Fiat Abarth 595 compie 60 anni: “piccola ma cattiva”

Abarth 695 Competizione Cabrio – A tutto sound!

Lascia un commento