Seguici sui Social

Eventi

A-padel. Il nuovo Team Alpine per l’Hexagon Cup

Alpine annuncia la selezione dei nove giocatori della sua squadra A-padel che gareggeranno per l’Hexagon Cup.

Ci sarà dunque, per la prima volta, una squadra “A-padel” alla prima edizione dell’Hexagon Cup, un torneo misto, che si svolgerà fino al 4 febbraio 2024 al Madrid Arena in Spagna.

Alpine svela la selezione della sua squadra mista composta da nove sportivi classificati ai massimi livelli del padel mondiale, che porterà in alto i colori di Alpine nella stagione 2024. I giocatori indosseranno con orgoglio la maglia con il logo di Alpine durante l’Hexagon Cup e per tutta la stagione internazionale del Premier Padel.

La squadra “A-padel” è sostenuta da Arturo Coello, numero 1 al mondo, e da altre star del padel, come Alexandra Salazar e la partner Tamara Icardo, Martin di Nenno, Alex Ruiz e Luciano Capra. Anche Alejandra Alonso de Villa e Claudia Fernandez, giovani giocatrici di talento e promettenti, sono state selezionate per la squadra di Alpine. Questi otto nuovi giocatori si aggiungono a Sanyo Guiterrez, già sotto contratto con Alpine dal 2023.

Durante l’Hexagon Cup, la loro presenza sarà sia sui i campi di padel sia sullo stand Alpine al Madrid Arena in Spagna.

Sono lieto di annunciare la nostra squadra con la quale costruire un rapporto a lungo termine che va oltre le prestazioni sportive. La squadra ‘’A-padel’’ è composta da uomini e donne di grande talento e mossi dalla passione, generosi e aperti nei confronti dei fan, criteri fondamentali per la nostra Marca. Alpine è molto orgogliosa di sostenere questa nuova generazione di giocatori e di investire per accelerare lo sviluppo internazionale del padel. Non vedo l’ora di cominciare questa collaborazione per sostenere questa straordinaria squadra!” ha spiegato Antonino Labate, Vicepresidente Vendite, Marketing e Customer Experience di Alpine.

Dopo la partnership stretta nel 2023 con Greenweez Paris Major, Alpine consolida ulteriormente il suo impegno in una disciplina dinamica, spettacolare e popolare, il cui DNA riprende quello della Marca. Come sponsor di un torneo innovativo, Alpine potrà contare su tante iniziative e su una significativa visibilità nel Madrid Arena con il logo sulle reti dei principali campi da gioco. Il pubblico sarà accolto dalla showcar Alpine A290_β e dallo stand dedicato alla Marca.

Guarda anche il test drive della Alpine A290_β:

Lascia un commento