Seguici sui Social

Novità

Jeep Wagoneer S 100% elettrica: un primo sguardo

Il marchio Jeep volge lo sguardo alla sua storia leggendaria per costruire il suo futuro elettrificato. Il primo SUV moderno, l’iconica Jeep Wagoneer del 1963, era caratterizzato da interni lussuosi e non solo. 

Oggi, il brand svela ulteriori dettagli del suo primo SUV 100% elettrico pensato per il mercato globale, aprendo le porte sui preziosi interni della nuova nuova Jeep Wagoneer S.

Jeep Wagoneer: cosa succede

Costruita sulla piattaforma STLA-large, moderna, altamente flessibile e adatta ai veicoli elettrici, la Jeep Wagoneer S vanta prestazioni impressionanti. I suoi interni tecnologici sono altrettanto notevoli ed emanano una perfetta integrazione di arte e tecnologia.

Gli interni della nuova Jeep Wagoneer S sono infatti caratterizzati da una tecnologia di alto livello perfettamente integrata con dettagli artigianali meticolosamente realizzati.

Tra le caratteristiche che si concentrano sui materiali e sul design vi è un’unità di comanda realizzata su misura del conducente, con un selettore esclusivo del marchio Jeep, il celebre Selec-Terrain, e un’illuminazione ambientale dinamica e personalizzabile anche dal punto di vista cromatico.

eep Wagoneer S sarà inoltre dotata di un tetto panoramico a doppio pannello di serie e, ampliando l’esclusiva collaborazione del marchio Jeep con McIntosh, offrirà un sistema audio McIntosh da 19 altoparlanti, esclusivo del segmento, che porta l’ascolto della musica a bordo a un livello di eccellenza.

LEGGI ANCHE:

Jeep Wagoneer S 100% elettrica: raffinata e fulminea

Jeep SUV 4xe, 2023 da record: leader del mercato Plug-In Hybrid

Lascia un commento