Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
EventiNovità

Alpine e padel: la partnership con l’Hexagon Cup

Alpine prosegue il suo investimento nel padel. Uno sport dinamico e spettacolare, in linea con il DNA del machio in termini di prestazioni sportive, leggerezza e agilità. Nell’ambito della nuova partnership, Alpine potrà beneficiare di molteplici attività e di una grande visibilità al Madrid Arena (Spagna) in occasione dell’Hexagon Cup.

Il logo Alpine sarà presente sui bordi delle reti dei campi principali. La show-car Alpine A290_β sarà esposta durante tutto il torneo che si svolgerà dal 31 gennaio al 4 febbraio 2024. Inoltre uno stand dedicato alla marca, identificabile grazie all’esposizione di una Alpine A110, accoglierà il pubblico nella sede dell’evento.

Alpine, le parole di Antonino Labate

Antonino Labate, Direttore Vendite, Marketing e Client Experience di Alpine, ha spiegato: “La partnership di Alpine con l’Hexagon Cup era scontata ed è in linea con la nostra decisione di proseguire l’investimento nel padel, dopo la presenza al Greenweez Paris Major a Roland-Garros, con un formato innovativo di gare, squadre miste e NextGen. La passione e lo spirito di squadra sono valori cardine del DNA di Alpine e non vedo l’ora di partecipare a questa spettacolare competizione e svelare i testimonial del team Alpine di Padel“.

Il commento di Carlos Almazán

Carlos Almazán, Direttore Sportivo dell’Hexagon Cup, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare il partenariato con Alpine come sponsor automobilistico ufficiale del torneo. Ci fa estremamente piacere avere l’opportunità di lavorare insieme per offrire ai fans un’esperienza memorabile e unire il meglio del padel e del motorsport. Questa partnership riflette l’impegno dell’Hexagon Cup e di Alpine per l’eccellenza, l’innovazione e la passione“.

LEGGI ANCHE:

A290 di Alpine si affida a Michelin per i suoi pneumatici

Alpine A110. Nuovi equipaggiamenti e offerte speciali

Lascia un commento