Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
Novità

Jeep Wagoneer S 100% elettrica: raffinata e fulminea

Jeep si prepara per un altro anno ricco di novità nel 2024. Il marchio si appresta infatti a lanciare il suo primo veicolo elettrico a batteria (BEV) a livello globale e ad ampliare la sua gamma di leggendari SUV.

Ecco che arriva la nuova Jeep Wagoneer S. Completamente elettrica, la vettura sarà venduta negli Stati Uniti nell’autunno del 2024 per poi essere inserita nei mercati chiave di tutto il mondo.

Jeep Wagoneer S: le novità

Jeep Wagoneer S, offerta solo come BEV, offre di serie una straordinaria capacità 4xe con gestione all-terrain. Si tratta della più alta e completa espressione della tecnologia Jeep con prestazioni impressionanti.

Basti pensare ai 600 CV di potenza e all’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari raggiungibili in 3,5”. Il suo design esterno, guidato dall’efficienza aerodinamica, è caratterizzato da una nuova griglia a sette feritoie esclusiva del marchio Jeep, illuminata a LED.

La nuova Jeep Wagoneer S rappresenta pienamente l’iniziativa di elettrificazione globale in corso di Jeep. L’azienda sta infatti trasformando la tecnologia 4xe nella nuova 4×4 per perseguire l’obiettivo di realizzare la libertà a emissioni zero.

Il piano è a pieno sostegno degli obiettivi di emissioni nette di carbonio zero fissati da Stellantis durante il piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030.

LEGGI ANCHE:

Jeep Avenger, altra doppietta: i nuovi premi

Jeep SUV 4xe, 2023 da record: leader del mercato Plug-In Hybrid

Lascia un commento