Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
EventiMoto

Piaggio al Motor Bike Expo con Aprilia e Moto Guzzi

Il gruppo Piaggio è presente al Motor Bike Expo di Verona, da oggi fino al 21 gennaio, coi  suoi brand moto Aprilia che  festeggia il trionfo di Jacopo Cerutti e la sua Tuareg, e Moto Guzzi  che svela la V7 Stone Ten.

Aprilia e Moto Guzzi sono chiamate a rappresentare il Gruppo Piaggio al Motor Bike  Expo, l’evento che, a Verona dal 19 al 21 gennaio apre la nuova stagione dei motori. I due marchi motociclistici italiani si presentano alla kermesse veneta con un programma di novità e di festeggiamenti.

Le celebrazioni riguardano Aprilia che, a Verona, sta festeggiando Jacopo Cerutti e tutto il team appena rientrato dalla gara africana.

Sono passati pochi giorni dal trionfo tutto italiano del binomio Cerutti-Tuareg, primi sul mitico traguardo di Dakar, al termine di una Africa Eco Race corsa in testa per tutti gli oltre seimila chilometri del percorso.

Piaggio al Motor Bike Expo

Una impresa straordinaria, colta all’esordio assoluto della bicilindrica veneta in un grande raid africano. La gara che doveva segnare il ritorno di Aprilia alle grandi gare nel deserto si è risolta in un successo perentorio, con Cerutti che è rimasto al comando della classifica generale dal primo all’ultimo giorno del raid. Il successo di Aprilia è arricchito dalla bella prova di Francesco Montanari che, con l’altra Tuareg e alla sua prima gara africana, non solo è arrivato a Dakar ma ha chiuso in piena top ten (ottavo). Le Aprilia Tuareg, preparate da Aprilia Racing e da GCorse dei fratelli Guareschi hanno così scritto una pagina epica dell’offroad tricolore e celebrano a Verona la prima vittoria internazionale.

Moto Guzzi presenta a Verona una nuovissima versione speciale della sua moto più iconica, la V7. Dedicata a chi vive la passione per Moto Guzzi all’interno della Community ufficiale degli amanti del marchio dell’aquila, Moto Guzzi V7 Stone Ten è infatti dedicata ai Guzzisti di The Clan, nata nel 2014. La raffinata sportività di V7 Stone Ten si propone quindi come una delle world premiere più attese del salone veronese.

Aprilia e Moto Guzzi presentano a Verona i rispettivi programmi Experience 2024, per far vivere agli appassionati i loro valori più autentici. Pista, velocità e off road per Aprilia, viaggio e scoperta per Moto Guzzi.

Gli Aprilia Racers Days e le Tuareg Experience sono gli eventi che Aprilia dedica ai suoi appassionati, sia tra i cordoli, in sella alle agilissime RS e Tuono 660 o alle potentissime RSV4 e Tuono V4, sia nei più suggestivi percorsi off road guidando le Aprilia Tuareg. Le Moto Guzzi Experience sono sinonimo di viaggio e scoperta, da vivere in compagnia, in una atmosfera giovane, dinamica, per confrontarsi, conoscersi e stringere nuove amicizie macinando chilometri in sella alla gamma delle moto di Mandello.

Piaggio al Motor Bike Expo

Scatta il Prebooking di Moto Guzzi Stelvio

La nuova, attesissima, Moto Guzzi Stelvio arriva sul mercato e debutta online con un prebooking dedicato, attivo fino al 15 febbraio. Per prenotare uno dei primissimi esemplari della nuova Stelvio, e partire così per il proprio Neverending Journey, è sufficiente collegarsi alla pagina web:  www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/stelvio/ e scegliere un concessionario della rete Moto Guzzi presso il quale sarà fissato un  appuntamento.

Oltre al privilegio di essere uno dei primi possessori della nuova Moto Guzzi Stelvio, a tutti coloro che decidono di prenotarsi online per l’acquisto sono inoltre riservati esclusivi vantaggi in supervalutazione dell’usato Moto Guzzi, oppure validi per l’acquisto di accessori e merchandising. La nuova Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 Euro, f.c., mentre la versione dotata  dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.299 Euro, f.c.

Lascia un commento