Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
Novità

Kia Europe con League of Legends fino al 2026: i dettagli

Kia Europe ha confermato la sponsorizzazione del Campionato League of Legends EMEA (LEC), per il sesto anno consecutivo. Il marchio resterà Main Automotive Partner per altri tre anni. Il rapporto durerà così fino al 2026.

Gli eSport sono tra gli sport in più rapida crescita nel mondo e League of Legends è attualmente la competizione di eSport più seguita a livello mondiale. La sinergia tra l’aspetto moderno di Kia e il pubblico di LEC è un’accoppiata vincente. In questo modo si può creare un luogo di incontro che riunisce diverse generazioni attraverso un interesse comune.

League Of Legens: quando ricomincia il LEC

La stagione 2024 di LEC inizierà ufficialmente il 13 gennaio alla Riot Games Arena di Berlino, in Germania. Le finali della stagione LEC 2024 si disputeranno a fine agosto a Monaco, in Germania. A partire da questa stagione, Kia sarà lo sponsor titolare di tre premi LEC, che verranno assegnati ai giocatori che si distingueranno maggiormente: i premi Kia All-Pro Team, Kia Player of the Game e Kia 2024 Season MVP (most valuable player). Inoltre, Kia sarà anche sponsor titolare della cerimonia di premiazione al termine delle finali della stagione LEC 2024.

Kia Europe, le parole di David Hilbert

David Hilbert, Direttore marketing presso Kia Europe, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere ancora coinvolti nel campionato EMEA della League of Legends, il torneo di gioco competitivo punto di riferimento per gli e-sport. Siamo impazienti di offrire altre esperienze esclusive ai fan di League of Legends nei prossimi anni“.

Il punto di vista di Charlie Allen

Charlie Allen, Direttore delle partnership commerciali EMEA di Riot Games, ha aggiunto: “Questo è il sesto anno che Kia è il principale sponsor di LEC e non potremmo essere più felici di quello che abbiamo raggiunto assieme. La nostra partnership non solo dimostra l’impegno di Kia nei confronti degli e-sport, ma contribuisce anche alla sostenibilità di LEC nel suo complesso. Il rafforzamento di relazioni chiave come questa ci consente di rimanere in prima linea in termini di innovazione e creatività e di continuare a offrire divertimento ed esperienze piacevoli ai nostri fan“.

LEGGI ANCHE:

Kia, Hyundai e Gore: l’accordo per la nuova membrana

Australian Open si giocano a bordo della flotta Kia

Lascia un commento