Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
AttualitàOfferte

ADD&Drive. Un’auto BMW per ogni esigenza

Ti serve una seconda auto? Ci pensa il nuovo servizio ADD&Drive di BMW, per avere la libertà di scegliere l’auto migliore in base alle esigenze: dai viaggi, alla città.

Con ADD&DRIVE il cliente che sale a bordo di una BMW o una MINI sa di poter contare quando vuole su una seconda vettura con formula short term. Anticipa così le sue esigenze di mobilità temporanea addizionale e ha la tranquillità per fronteggiare necessità organizzative straordinarie, anche inaspettate.

Con ADD&DRIVE è possibile pianificare per tempo anche l’imprevisto, il cliente avrà una seconda macchina con formula di noleggio su base giornaliera, quella che fa per lui e al momento giusto.

Nasce dalla collaborazione tra le due società del BMW Group, ADD&DRIVE, il nuovo servizio di mobilità integrata firmato Alphabet Italia che il cliente può includere fin da subito nella soluzione finanziaria BMW Bank, insieme alla propria BMW o alla propria MINI.

In tempi in cui l’esigenza di mobilità cambia velocemente e assume una valenza contingente, in cui le esigenze mutano a seconda del momento e del contesto, il concetto di soluzioni integrate può rappresentare una scelta vincente. Con ADD&DRIVE il BMW Group vuole offrire una risposta semplice e concreta a questa domanda.

L’offerta si presenta in tre diverse configurazioni per adattarsi a tutte le necessità: a partire dalla versione Small, per chi desidera avere un pacchetto light di 50 token e far fronte ad esigenze del tutto eccezionali, fino alla versione Large che, al costo di 2.000€, riserva all’utilizzatore 230 token e condizioni di utilizzo decisamente esclusive, come il chilometraggio giornaliero illimitato e la seconda guida gratuita.

ADD&DRIVE punta alla semplicità di accesso e di utilizzo: il cliente sceglie il pacchetto più adatto alle sue esigenze, ne include il costo nel piano finanziario della sua BMW o della sua MINI, grazie ad una soluzione BMW Bank, e ha subito a sua disposizione un pacchetto di token: gettoni spendibili, per la durata del suo finanziamento, in giornate di noleggio per vetture aggiuntive, con il grande vantaggio di poter sempre contare su tariffe flat, non soggette alle classiche oscillazioni stagionali.

Grazie ad ADD&DRIVE sarà possibile avere all’occorrenza la vettura più adatta alle proprie esigenze scegliendo tra le categorie Piccola, Media, Premium e Luxury, alle stesse condizioni per tutto l’anno e in qualsiasi località: sarà possibile, ad esempio, noleggiare una vettura a partire da 6 token al giorno per la categoria Small fino ad un massimo di 11 token al giorno per la categoria Luxury.

Inoltre, qualunque sia il pacchetto prescelto, per una guida all’insegna della tranquillità, ADD&DRIVE offre la possibilità di azzerare scoperti e franchigie semplicemente integrando uno o due token giornalieri in base alla tipologia di auto.

Per usufruire del servizio è sufficiente contattare per e-mail il Concierge dedicato di Alphabet, scegliere la categoria di vettura e concordare la modalità di ritiro presso il punto più vicino, scegliendo tra i Partner BMW e MINI in caso di una vettura del Gruppo e tra i punti convenzionati della Rete Alphabet per modelli di altri brand.

Un vero servizio on-demand che consente al cliente di accedere ad una vettura addizionale semplicemente inviando un’e-mail, con grande risparmio di tempo rispetto alle modalità classiche di prenotazione, senza l’incombenza di effettuare pagamenti grazie alla gestione automatica del portafoglio virtuale di token in suo possesso.

Una vacanza, un viaggio di lavoro, l’esigenza di muoversi in modo smart in città o semplicemente il bisogno di una seconda vettura per la famiglia o per gli amici. ADD&DRIVE risolve oggi le future esigenze di mobilità dei clienti e lo fa garantendo tariffe flat bloccate per 24 mesi, risparmio di tempo e vera semplicità di accesso e utilizzo.

Le due anime del Gruppo, da sempre impegnate nella proposizione di noleggio e servizi finanziari ai propri clienti, rafforzano oggi la loro sinergia confermando l’obiettivo di unire forze ed esperienze per esplorare una nuova dimensione di offerta: soluzioni combinate, funzionali a soddisfare anche esigenze “ibride” di servizio, non sempre pianificabili in anticipo da parte del cliente.

La direzione è lavorare insieme per offrire l’opportunità ai clienti di scegliere il proprio veicolo e, fin da subito, la soluzione giusta per partire con la tranquillità di aver pensato a tutto il necessario.

Forse ti può interessare anche il test drive di BMW 530e PLUG-IN HYBRID e 550e xDRIVE 2024:

Ascolta anche il podcast:

Lascia un commento