Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
Novità

Jeep Avenger, altra doppietta: i nuovi premi

Jeep Avenger, primo SUV 100% elettrico, è stata nominata “Small Electric Car of the Year” ai Company Car and Van Awards 2024 e “Best Urban EV” del 2023 da AutoEV.

L’Avenger è stato elogiato per la sua idoneità alla guida urbana, lo stile moderno e la dinamica su strada. I giudizi sono arrivati da diversi giornalisti automobilistici più informati ed esperti dei due titoli.

Questi sono solo gli ultimi di una lunga lista di premi che impreziosiscono il palmares di Avenger: il modello è infatti così arrivato a 14 premi nel 2023.

Le parole di Andrew Walker

Andrew Walker, redattore di Company Car and Van, ha dichiarato: “La Jeep Avenger aggiunge brillantezza al settore delle piccole auto elettriche e si aggiudica il premio Small Electric Car of the Year. Il suo aspetto accattivante lo fa spiccare sul segmento, mentre gli interni sono ordinati, razionali e vantano grande capacità di storage. È dotato della più recente batteria Stellantis da 54 kWh, che garantisce un’autonomia di 400 km nel ciclo WLTP. E il comportamento su strada è davvero divertente”.

Il commento di Bryna McMorran

Bryan McMorran, direttore editoriale di AutoEV, ha dichiarato: “L’Avenger ha le dimensioni ideali per un utilizzo urbano, e le caratteristiche da SUV Jeep in proporzioni compatte. Avenger dimostra come un produttore storico come Jeep può abbracciare il futuro dell’elettrificazione pur rimanendo fedele alla propria significativa eredità”.

LEGGI ANCHE:

Jeep SUV 4xe, 2023 da record: leader del mercato Plug-In Hybrid

Jeep Renegade 4xe a Grasse: capitale mondiale dei profumi

Lascia un commento