Seguici sui Social

martedì, Maggio 28, 2024
EventiHi-Tec

Togg svelerà un nuovo dispositivo hi-tech al CES 2024

Togg, il marchio tecnologico proveniente dalla Turchia ha annunciato un nuovo dispositivo per la mobilità per il prossimo CES 2024 di Las Vegas.

Dopo il successo del primo mobility smart device, − il SUV elettrico di segmento C denominato T10X − Togg ha sviluppato un ulteriore innovativo dispositivo per la mobilità che unisce le caratteristiche prestazionali di un prodotto 100% elettrico a quelle di un ecosistema digitale esteso.

I visitatori del CES 2024 avranno l’opportunità di scoprire di persona il nuovo dispositivo, immersi in un ampio stand dall’impatto visivo mozzafiato e in grado di fondere insieme tecnologia e natura.

Togg

Al centro dello stand sarà esposto un esemplare di preserie del nuovo dispositivo intelligente per la mobilità, testimone del rapido sviluppo intrapreso da Togg. Lo stand ospiterà anche il T10X come parte di un’esperienza digitale suggestiva e unica, in grado di mostrare il potenziale dell’Intelligenza artificiale applicata alla connettività fra i dispositivi smart e l’essere umano.

L’ambizione di Togg è creare un ecosistema aperto e accessibile intorno ai suoi dispositivi intelligenti e ai suoi prodotti digitali, con l’utente al centro e un focus sulle soluzioni sostenibili. Questo concetto sarà evidenziato anche dall’allestimento utilizzato per lo stand, che intende ampliare il concetto di Digital Mobility Garden proposto da Togg durante il CES 2023.

Il CES, organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA), è un evento tecnologico globale di fondamentale importanza. Mostra le innovazioni del settore, facilita le partnership commerciali e affronta questioni tecnologiche cruciali attraverso la sua piattaforma globale.

Lascia un commento