Seguici sui Social

Novità

Mercedes AMG: la gamma full electric per il nuovo Luxury Hub

Same altitude, same attitude’. È questo il messaggio che tiene a battesimo una nuova partnership che va ad arricchire la costellazione di Luxury Hub creati da Mercedes-Benz Italia. Lo scopo è quello di condividere esperienze esclusive in alcune tra le località più rinomate e conosciute del territorio italiano.

Mercedes AMG con il Mottolino Fun Mountain

La collaborazione con il Mottolino Fun Mountain aggiunge un nuovo elemento di valore ad un concept che vede già protagonisti l’Argentario Golf & Wellness Resort, il Phi Beach Club di Baja Sardinia, il Rifugio Emilio Comici a Selva di Val Gardena, il Falkensteiner Hotel Kronplatz di Plan de Corones e il ristorante stellato D’O di Davide Oldani, a Cornaredo (MI).

Le parole di Mirco Scarchilli

Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes, ha dichiarato: “Da diversi anni presidiamo il territorio della montagna con particolare attenzione alle identità locali. Questi ci offrono l’opportunità di creare esperienze uniche da vivere tutto l’anno insieme ai nostri dealer partner. Viene dato valore al concetto di corporate citizenship, per guardare oltre la semplice vocazione commerciale“.

La partnership con il Mottolino Fun Mountain, così come con tutti gli altri Luxury Hub, va molto al di là di una semplice sponsorizzazione. Ma è la creazione di una concept esperienziale che consente ai partner coinvolti di trarre valore dalle reciproche eccellenze. Il team del Mottolino Fun Mountain, esattamente come noi, crede, infatti, nella forza pionieristica delle idee, porta la tradizione nel futuro, senza mai rinunciare alla propria identità”.

Il commento di Marco Rocca

Marco Rocca, CEO di Mottolino S.P.A., ha aggiunto: “Per Mottolino è un onore avere l’opportunità di essere fra i partner di Mercedes-Benz nella progettualità dei Luxury Hub. Una partnership che trova la sua massima espressione nel nuovo headquarter di Mottolino, che è progetto nato dalla candidatura olimpica dove l’unione fra tecnologia e innovazione si pone come obiettivo quello di offrire il miglior servizio al cliente attraverso attività esperienziali. Un passaggio fondamentale nello sviluppo della nostra azienda che culmina con l’apertura del ristorante Kosmo Taste the Mountain, l’anima sostenibile di Mottolino, dove la cura e il rispetto del territorio sono i principi cardine della cucina“.

LEGGI ANCHE:

Mercedes AMG GT Coupé 2024 – Dinamismo, eleganza e adrenalina

Mercedes eCitan electric –  Il futuro del furgone

Lascia un commento