Seguici sui Social

EventiNovità

Dacia presente alla Milan Games Week 2023

DACIA ha fatto il suo ingresso nel panorama del gaming italiano. Il brand ha partecipato alla Milan Games Week dal 24 al 26 novembre 2023 alla Fiera Milano Rho.

Dacia alla Milan Games Week 2023

Il brand leader del mercato italiano ha voluto portare alla fiera del gaming 3 modelli della sua gamma in versione Extreme. Si tratta della 100% elettrica DACIA Spring, il 7 posti DACIA Jogger ed il SUV iconico del Brand, DACIA Duster. Lo scopo è stato quello di raccontare ai visitatori le caratteristiche innovative dei suoi prodotti ed i valori del brand.

I valori di Dacia

  • Essential but Cool: ridefinisce il concetto di essenzialità in un’auto, è concreta ma anche accattivante nello stile, nel design;
  • Robust & Outdoor: affidabile, robusta e con spiccata vocazione alla vita outdoor;
  • Eco-Smart: intelligente nell’offrire diverse alimentazioni come il GPL o la tecnologia ibrida, ma anche soluzioni semplici ma funzionali ed intelligenti che semplificano e migliorano la vita con l’auto.

L’Extreme Labyrinth e i valori di Dacia

Extreme Labyrinth è un labirinto interattivo di oltre 100 metri quadri. Gli oltre 150 mila ospiti si sono cimentati in un’experience sul mondo DACIA rispondendo a domande sul Brand e mettendosi in gioco in un percorso che ha trasmesso i valori della Casa e le caratteristiche vincenti dei prodotti esposti.

DACIA Duster Extreme e Spring Extreme si trovavano all’ingresso del labirinto. DACIA Jogger Extreme era situata all’uscita dello stesso. Il labirinto è stato allestito anche con l’innovativo Pack Sleep e la tenda, che declinano alla perfezione la vocazione outdoor del Brand.

Lascia un commento