Seguici sui Social

Novità

Dacia si rinnova: arriva il nuovo portale online

Dacia rinnova il suo portale online, utile a tutti i clienti per esplorare servizi e acquistare prodotti del brand.

Il sito è stato rivisto nella struttura. La navigazione è più intuitiva e chiara, con contenuti riorganizzati e aree tematiche più facilmente accessibili. La ricerca di prodotti e servizi, così come informazioni sulla storia del brand, diventa così più piacevole.

Dacia, il menu principale

Il menu principale ora consente una navigazione più immediata. È possibile scegliere se scoprire la gamma di prodotto e le relative offerte, oppure, se si è già clienti, scoprire tutta l’offerta di servizi, assistenza, manutenzione o esplorare la gamma accessori per personalizzare il proprio veicolo secondo le esigenze.

L’intera gamma si può configurare ancora più facilmente. C’è anche la possibilità di confrontare anche 2 modelli contemporaneamente. Inoltre, gli utenti possono anche verificare la disponibilità di veicoli in pronta consegna.

Come se non bastasse, è possibile consultare la sezione usato o ottenere una valutazione del proprio veicolo che si intende permutare.

La sezione offerte

La sezione offerte presenta tre aree specifiche: auto, servizi di manutenzione, accessori. La prima sezione presenta le promozioni dedicate a specifiche versioni della gamma. La seconda si occupa di tutti i servizi e vantaggi del post-vendita offerto dalla Rete ufficiale.

Infine, la terza serve a personalizzare ulteriormente la propria vettura con diversi accessori. In merito a questo, nella gamma è presente anche la sezione dedicata alla linea InNature, che esalta in modo particolare la vita in outdoor proponendo accessori specifici per il tempo libero. Uno dei più graditi è il Pack Sleep che rappresenta il miglior modo di vivere a contatto con la natura in pieno comfort e in perfetto stile DACIA.

Nel nuovo portale c’è anche una sezione dedicata alla realtà aumentata. Grazie ad un’App dedicata, si può scoprire il proprio modello preferito e visualizzarlo all’interno del proprio ambiente circostante, proprio come se lo si vedesse in show room: è possibile scoprire virtualmente gli interni, scegliere il colore preferito, ingrandire i dettagli.

Nel nuovo portale sezioni dedicate consentono di valutare, sia per l’offerta sul nuovo che per i servizi di post-vendita, diverse soluzioni di finanziamento e non mancano neppure servizi aggiuntivi come le assicurazioni e polizze personalizzate, grazie all’integrazione con l’offerta di Mobilize Financial Services.

Lascia un commento