Seguici sui Social

NovitàOfferteUtility

Easy Way di Leasys. Il noleggio auto ispirato ai viaggi

La nuova formula Easy Way di Leasys rende il noleggio a lungo termine accessibile a un pubblico ancora più ampio, offrendo vantaggi economici e un pacchetto di servizi essenziali e immediatamente fruibili.

Easy Way, la nuova formula di mobilità sviluppata da Leasys, da oltre vent’anni player del noleggio a lungo termine in Italia, si caratterizza per essere accessibile economicamente e completa dal punto di vista dei servizi connessi e immediatamente fruibili.

Easy Way si ispira al modello di business adottato nel settore dei viaggi e del tempo libero, ed in particolare delle compagnie aeree low cost, dove il fenomeno della convenienza economica (low fare) si è evoluto in quello di essenziale, senza fronzoli (no frills). Da qui le aspettative di un consumatore attento non soltanto al prezzo ma anche a quei servizi base che si aspetta siano inclusi, consentendogli, fin da subito, di godere appieno del nuovo bene acquistato.

La nuova formula di Leasys va proprio in questa direzione rendendo il noleggio a lungo termine accessibile a tutti, ma con tutti i vantaggi di essere un prodotto full service. Infatti, nel canone mensile è incluso un set base di servizi che garantiscono fin da subito la più completa mobilità: dalla RCA all’assistenza stradale, dalla manutenzione ordinaria al servizio di infomobilità I-Care, fino all’utilizzo gratuito dell’App UMove per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità.

Easy Way è un prodotto spiccatamente affordable, in linea con il piano strategico Dare Forward 2030 di Stellantis, che punta ad offrire soluzioni di trasporto accessibili, sicure ed efficienti, in grado di cogliere le opportunità di un settore in rapido e profondo cambiamento. Inoltre, l’accessibilità della nuova formula incarna il concetto di “democratizzazione”, che punta ad offrire le soluzioni più innovative a tutti, assicurando una mobilità quotidiana e sostenibile.

Disponibile su una selezione di modelli appartenenti ai segmenti A, B e C, Easy Way è quindi la risposta ideale sia per coloro che conoscono già i vantaggi del NLT sia per quanti vogliono avvicinarsi a questa nuova modalità di vivere l’automobile, senza il vincolo della proprietà, a fronte di un canone contenuto e con tutti i servizi essenziali inclusi per un’esperienza di guida immediata e “stress free”.

Ad esempio, è possibile guidare, per 48 mesi e 40.000 km, Fiat Panda 1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid con un canone mensile di 224 euro (IVA esclusa) oppure Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 70cv Hybrid Oro a 234 euro al mese (IVA esclusa). Con la stessa formula è possibile mettersi al volante di Opel Corsa 1.2 75cv MT5 con un canone mensile di 289 euro (IVA esclusa) o di una Citroen C3 AIRCROSS PureTech 110 S&S YOU a 339 euro al mese (IVA esclusa).

Leggi anche:

Noleggio di lusso online? Si può, con Driverso

Noleggio a lungo termine. Nel 2023 i contratti aumentano del 20%

Skoda lancia il noleggio flessibile per Enyaq ed Enyaq Coupé

Lascia un commento